La moto e la tecnica > Varie
Ma quanto bevi ???????
:
magari se imparo a mettere la benzina forse .... Mi dispiace per il birrificio ; a proposito ora lo stò verificando da pieno vero !!
--- Citazione da: "massimino" ---confermo anche io che la mia "bellissima" del 2003 ( qui Steve :wink: confermerà che il galaxy blu è stupendo.......ma che dico....è......stupendo :D ) con un pieno fa circa 350 km, quindi è meglio cha la fai controllare.
--- Termina citazione ---
:
Gian non era pieno del tutto penultima tacca e poi ho rifornito quando è entrata l'ultima tacca ; che dovrebbero essere 4-5 litri ? So che il parziale incomincia anche a dirti quanti km mancano ?
--- Citazione da: "Gian" ---200 Km con un pieno?? non ne ho fatti così pochi neanche quando ho giurato in pista... sei sicuro che stai parlando di un pieno? non è che appena vedi entrare la riserva ti spaventi?? Quanti litri fai? hai fatto un rapporto km/litro?
:
Ragazzi il sottoscritto non aveva riempito bene all'orlo e poi si è spaventato all'ultima tacca e ha subito rifornito !!
ok vi farò sapere il mio record di coppiette !!!! Ha Ha Ha anch'io so sfruttare la coppia
--- Citazione da: "gio53" ---Con la mia, mod. 2006, comprata il 24/04/2007 ho fatto finora 15.125 Km.
Ho sempre segnato tutti i rifornimenti fatti.
La percorrenza chilometrica media risulta essere di 19,88 Km/litro.
Saluti a tutti.
Gianni
:
Errori lapalissiani 1) non era pieno ma alla penultima e poi ho rifornito appena è entrata l'ultima tacca.
Aho andare in prima per Roma !!! Manco i corazzieri ciao
--- Citazione da: "Franco" ---Assolutamente c'è qualcosa che non va, o guidi sempre in città in prima al massimo o devi dare una bella controllata.
Franco
:
Anche per te come con gli altri ho fatto errori di valutazione : penultima tacca e ho rifornito appena è entrata l'ultima tacca che presumo sia la riserva.
Ciao
--- Citazione da: "aaron" ---Non so se può far testo ma la settimana scorsa o percorso 1370 di appennino tutti insieme. il consumo è risultato essere 20.8 km/litro.
ovviamente senza partenze "a palla" o decellerazioni /accellerazioni brusche ecc ecc.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa