La moto e la tecnica > Varie
Per adesso è ancora imballata, ma presto.....
Member #126:
Sono già in consegna i MY 2008: qui ad Aosta ne sono già arrivate due (versione A) mentre per l'AS è questione di pochi giorni. Il colore Silver Tech mi incuriosiva e così ci siamo fatti aprire il ...... cassone dal concessionario per dargli un'occhiata da vicino. Niente male!! :wink:
:
Mmmm...fotografare la piccina ancora smontata in attesa di prendere vita, sono evidenti segni che il caro baloo è in piena impaziente fribrillazione da FJR...beh dai ti capiamo benissimo! :wink:
AL58:
L'astinenza da moto e' una brutta bestia, io da quando ho preso la FJR non riesco piu' a farne a meno e vedo che anche gli altri non scherzano. Sono un mototossico :mrgreen:
Member #126:
--- Citazione da: "vale" ---Mmmm...fotografare la piccina ancora smontata in attesa di prendere vita, sono evidenti segni che il caro baloo è in piena impaziente fibrillazione da FJR...beh dai ti capiamo benissimo! :wink:
--- Termina citazione ---
hai proprio ragione Vale (anche perchè qui si profila un altro inverno anomalo! oggi 17 gradi :shock: e l'astinenza dura ormai da oltre due mesi.... :lol: )).
:
--- Citazione ---hai proprio ragione Vale (anche perchè qui si profila un altro inverno anomalo! oggi 17 gradi e l'astinenza dura ormai da oltre due mesi.... )).
--- Termina citazione ---
non ti preoccupare vedrai che appena ti arriva inizia a nevicare :lol: :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa