La moto e la tecnica > Varie

Per adesso è ancora imballata, ma presto.....

<< < (2/14) > >>

Member #126:

--- Citazione da: "stefano" ---non ti preoccupare vedrai che appena ti arriva inizia a nevicare  :lol:  :lol:
--- Termina citazione ---

gufone :!:  :!:  :lol:  :lol:

:
...e meno male che oggi non mi hai visto in giro con quei 17°. Che piacere, con la centralina nuova ancora più divertimento. Non volevo più scendere, ma mi consolo pensando che qualcuno non è ancora salito!
Ho visto in vetrina la "Frizionata", domani vado a vederla da vicino: mi sembra un bellissimo colore!
Complimenti Gianpaolo e comincia ad allenare la mano destra, l'altra mandala pure in pensione!
Ciao!

:

--- Citazione da: "montebianco" ---...Complimenti Gianpaolo e comincia ad allenare la mano destra

Ai miei tempi allenare la mano destra voleva dire un'altra cosa. Ma si sa, "The Times They Are A-Changin' "...
S.
--- Termina citazione ---

:
Dai dai che la moto la metterai sotto l'albero..fallo bello grosso quest'anno!!! :mrgreen:

:
Che fortunato che sono la mia è già in box, mi basta prendere le chiavi ed esco a farmi un magnifico giro :roll:  :wink:

Dai resisti che fra poco arriva il momento più bello, quello in cui l'accendi per la prima volta e ti emozioni come non mai....

Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa