Area Libera > Off Topic - OT
Un cafone col nome di dinosauro
:
--- Citazione da: "Alexander" ---Scusate ragazzi, visto che sono inscritto anche a quel forum, vorrei dire due parole, in relazione alla mia personale esperienza:
per quel che mi riguarda, si è sempre prestato in maniera che dire ottima è dire poco, disponibilità eccellente, nonchè preparazione tecnica, cosa che certamente un pochetto manca da questa parte.
Non vedo poi cosa ci sia di male se si riesce ad avere dei pezzi di ricambio a metà prezzo dell'importazione ufficiale; scalgli la prima pietra colui che rifiuterebbe!
Premesso che non conosco i diretti interessati personalmente e nemmeno posso dare un giudizio da una parte o dall'altra, ma per esperienza maturata negli anni, quasi sempre la verità stà "in mezzo", ed esternare le proprie opinioni personali su una qualsiasi persona, su forum aperti a tutti, non lo trovo corretto.
Le opinioni personali dovrebbero rimanere tali od al massimo esprimerle esclusivamente al diretto interessato.
Ma anche questa naturalmente è una mia opinione e ripeto non è per prendere le parti di uno o dell'altro, non sono nella condizione di farlo.
Alex
--- Termina citazione ---
Quoto Alex pure io al 100%, dato che pur essendo iscritto anche sull'altro forum senza conoscere di persona alcun iscritto non mi sento di essere ostile contro chi si prodiga a trovare soluzioni ad alcune problematiche relative la reperibilità di ricambi o accessori aftermarket ad un prezzo molto conveniente.
Lasciamo le ostilità che si chiariscano direttamente con gli interessati in qualche modo collegate, se ve ne sia la necessità
lasciamo che il forum venga usato per dar modo di organizzarci per quello che più ci piace organizzare giri con le nostre FJR per ogni dove.
Questa naturalmente è la mia opinione che può essere o no accettata.
Ciao
Ritengo sia meglio evitare il nostro forum per rispondere, provocare e dare giudizi su altri forum. Utilizziamo il nostro spazio per essere creativi e divertirci anzichè battagliare con altri. Se altri poi si divertono a farlo su di noi, beh, liberissimi di farlo. La cosa di sicuro non può farmi piacere per il semplice motivo che io non mi presto a fare altrettanto però come nel quotidiano, credo debba valere anche su internet, la buona regola del rispetto. Per esigere rispetto bisogna prima dimostrarlo. Per quanto mi riguarda a chi non merita rispetto non resta che l'indifferenza. Ed è una cosa bruttissima. Per chi la riceve.
Personalmente ho scelto un forum pieno di persone correttissime che si è sempre dimostrato educatissimo e desidero continui a rimanere tale, rispettoso e perfino elegante. Anzi, grazie, grazie a tutti voi per renderlo così speciale.
Evviva l'FJR Club Italia. Club Ufficiale Yamaha. (Mica per niente....) :wink:
:
Propongo di chiudere qui questo argomento, di cui ho capito poco se non che vi trovo dei toni che non leggevo su queste pagine da parecchio tempo... e devo anche dire che non mi mancavano per nulla...
Chi ha qualsiasi cosa contro qualcuno ha tutto il diritto di vedersela direttamente con la persona in questione, ma questo forum non è stato creato per lanciare sterili denunce che pochi possono cogliere o valutare appieno.
Lungi da me entrare in polemica con chicchessia, non penso proprio che ne valga la pena. Sfruttiamo questi spazi in maniera costruttiva, grazie!
Qui facciamo del nostro meglio perchè le cose funzionino, ma spesso ci si dimentica (in particolare spesso se lo dimentica chi non è neanche un socio) che tutto quello che viene fatto è fatto da poche persone nei ritagli di tempo (che spesso molto "ritagli" non sono) in modo totalmente gratuito e volontario.
P.S.
A partire dal Bike Expò di Padova Yamaha si è impegnata ad aprire un canale diretto e preferenziale fra i Club Ufficiali e l'Ufficio Tecnico, colmando una lacuna sia a livello tecnico che organizzativo. Staremo a vedere se la cosa funzionerà come speriamo tutti.
P.P.S.
Come già successo in passato non mi sento di dover chiudere questo argomento, nella speranza che cada da solo. Penso ci siano cose più interessanto di cui parlare :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa