Area Libera > Off Topic - OT

Un cafone col nome di dinosauro

<< < (2/3) > >>

:
D'accordo con Alexander al 100 per 100.
S.

Franco:
Certamente, vorrei solo chiedere di andare a leggere quanto a suo tempo era stato scritto dall'altra parte per capire certe reazioni da questa: conoscere la storia aiuta a capire il presente. Accolgo il giusto invito a piantarla qui.

Franco

:
Quoto di brutto Alexander, non è che magari ti brucia un pò perchè tu le hai pagate il doppio? :roll:

E poi mi risulta che ci sia stato qualcuno che si è iscritto nell'altro forum con il nick"NoNickName"(avrà avuto paura a scrivere con il nick che ha anche qua? Mah....) ed è stato bannato dopo soli 4 messaggi(giustamente, visto che arriva e dice so tutto io voi non capite un c@@@o)

Infine, perchè lo scrivi su questo forum? Se hai problemi con una persona rivolgiti direttamente a lui :twisted:  :twisted: !

Mi era già stato detto di non sparare sulla Croce Rossa ma quando leggo queste cose è più forte di me(scusa Gian)

:
Adesso mi è tutto chiaro leggendo le risposte, beh Padanian io ci son passato in maniera differente su quel forum e ti consiglio di lasciar perdere, rischi una crisi per niente :wink:

:
A me non brucia proprio niente, perchè il prezzo di listino non l'ho stabilito io. Stiamo cercando appunto di far modificare il listino, visto l'evidente disuguaglianza di trattamento tra vari modelli di vari anni.
La soluzione non è quella di importare pastiglie senza pagare IVA e dazi, come propone il personaggio, e come già più volte ha fatto con altri articoli di provenienza USA.
Per quanto riguarda la preparazione tecnica, è discutibilmente tutta da dimostrare, e in ogni caso non è rilevante.
E' rilevante invece che racconta un sacco di palle quando dice che è da Ottobre che stiamo decidendo se la moto ha 8 o 4 pastiglie, quando visto che ci legge ha anche visto che ho postato un estratto del manuale d'officina (mica solo lui ha la lista dei ricambi e i documenti Yamaha).

Di tutto il resto non ho capito niente, ma non ho interesse ad andare a dirlo, se come dici tu i ban sono rapidi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa