Area Libera > Mototurismoterapia

FJRmania

<< < (3/4) > >>

:
Carissimo Vale,
vado in moto da quando avevo 12 anni ed ogni volta che ho cambiato tipo o modello, dell'ultima arrivata ho sempre detto: Questa è il grande amore della mia vita! Con Lei per sempre...

poi, ne è arrivata un'altra della quale ho detto: E' questa il grande amore della mia vita! Con Lei per sempre...

e poi, ne è arrivata un'altra ancora della quale ho detto: Nooo, questa è il grande amore della mia vita! Con Lei per sempre...

Praticamente, come farfalla di fiore in fiore, questa storia si è ripetuta taaante volte!

Oggi, dato che tra l'altro qui di neve non è che se ne veda tanta, vado in giro con una bellissima FJR della quale vediamo se indovinate cosa dico a tutti?



In compenso e per mia grandissima fortuna, sono stato innamorato solo e soltanto di mia moglie!!!  :P

:
Condivido moltissimi dei punti in oggetto ma vorrei proporre il mio punto di vista.....
La FJR è senza alcun dubbio una gran bella "bestia" ma, secondo me, a farla diventare speciale o unica sono gli occhi del suo proprietario. Se questo è un "Motociclista" vero, con la M maiuscola, non può che godere ogni volta che il suo pollice spinge sul quel bottoncino d'avviamento perchè sa che la moto che sta per cavalcare non ha uguali per soddisfazione di guida, comfort e affidabilità. Il Motociclista non chiede altro dalla sua moto: un grande piacere di guida, potenza quando serve, massima affidabilità e quel valore aggiunto in più che è dato dal portarti lontano senza spezzarti la schiena e il sedere.
In questo riconosco nella mia FJR un'amante perfetta. Sa sempre come prendermi, è docile ma aggressiva, suadente con le sue curve ammiccanti e sensuali, affascinante come una velina di Striscia. Con lei sono un bambino perso a disneyland, sa sempre come farmi divertire. La prendo, la porto in giro, la strapazzo, la sfrutto, la vizio....proprio come una vera amante.
Ma, quando torno a casa e parcheggio il mio giocattolo da 140 cavalli, adoro buttarmi fra le braccia di mia moglie che non avrà tutti quei cavalli e non farà 18 km con un litro ma in quanto a fascino e sex appeal la FJR non la vede nemmeno!
Buon Anno e tanti chilometri a tutti.
Paolo

:
ciao Vale
condivido anche io 9 su 10
tatto non lo facio per il resto quando finisce di nevicare tuto gas
spero prima posibile
saluti dalla Slovenia

:
Bene. Vedo che vi ho stuzzicato tutti in varie sfaccettature proprio perchè, insomma lo avrete capito, il decalogo spazia volutamente in tante direzioni.
Il tatuaggio l'ho inserito in forma come dire, provocatoria, perchè sarebbe "l'eccesso" che ti fa amare in tutto e per tutto l'FJR. Anche per me il tattoo è un grosso limite ma l'ho inserito (a proposito...secondo me qui Renzo tra tutti quelli che già ha, potrebbe fare il 10 su 10!...).
Quoto al 100% Alexander. Non possiamo certo paragonare le nostre amate. E' una sfida senza confini.  
 :mrgreen:

:
Secondo me siete un po' sbrodolanti, sia nel campo delle FJR che in quello delle mogli...
S.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa