Area Libera > Mototurismoterapia
FJRmania
Franco:
Scusa Vale, ma io invece mi sento molto "cliente" e poco innamorato della mia ottima FJR. La moto mi piace, ma mi piace in generale. Sia chiaro, al momento non trovo altrnative e distrutta, ahimè, la prima FJR me ne sono comprata una seconda grazie anche alle ottime condizioni fattemi. Della FJR sono contento come prima lo ero della mia Hayabusa, della Honda XX prima della Hayabusa, del Suzuki 1100 F avuto ancora prima (un po' meno, a dire il vero, ma ci ho girato l'Europa) e così via. Sia chiaro, le moto quando posso le sfrutto, non le compro per venderle l'anno dopo, quei 4 anni di media li passo con loro e poi, potendo, le cambio. Quando però moooolto tempo fa chiamava la fidanzata ho sempre risposto prima a lei, visto che alle fidanzate per fortuna non basta premere un bottone per mettersi in moto.
Capisco, naturalmente, lo spirito col quale hai scritto le tue "amorevoli" riflessioni
Franco
Non ho ancora il modellino ma ho la foto sul desktop dei miei 2 pc e sul cellulare (è sufficiente?), ed anche anche a me manca solo il tatuaggio (che non farò mai)... quindi 9 su 10! MA QUANDO SMETTE DI NEVICARE????
Member #126:
Approvo incondizionatamente il decalogo di Vale (eccetto, naturalmente il tatuaggio). In particolare il punto 4 che descrive bene la mia attuale situazione :evil:
--- Citazione da: "Franco" --- Quando però moooolto tempo fa chiamava la fidanzata ho sempre risposto prima a lei, visto che alle fidanzate per fortuna non basta premere un bottone per mettersi in moto.
Franco
--- Termina citazione ---
Dipende dai punti di vista: premere un bottone eviterebbe inutili lungaggini e stressanti preliminari :lol: :lol: :lol:
:
allora, mi manca il tatuaggio.ed anch'io non lo farò. sul desktop ho due moto, fjr + ducati e
sono d'accordo con vale.
pero' sono d'accordo anche con franco quando si parla di donne.
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:
Bhè ragazzi, io non confonderei la moto con le donne; si amano entrambe, ma una è sempre disponibile ai nostri ordini, l'altra, di solito, li impartisce :D :D :D
Per il resto mi trovate d'accordo, per il tatuaggio, si potrebbe anche fare, ma solo all'ennè :D :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa