La moto e la tecnica > Tuning

CRUISE CONTROL facile facile

<< < (3/3)

:

--- Citazione da: "willy.o" ---Nessun cruise control di ogni genere o tipo è omologato in italia, solo quelli che escono dalla fabbrica tipo Goldwing o BMW di quelli che conosco, quindi se ti beccano con qualsiasi aggeggio sull'acceleratore sono rogne tue!!!
--- Termina citazione ---

anche HD

Ricky:
IO li ho montati e gli uso tutte le volte che faccio viaggi lunghi, li trovo molto comodi e efficienti è chiaro bisogna stare molto attenti e prestare ugualmente molta attenzione. Quoto in pieno Vale sperando che la prossima Fjr sia fornita di cruise control. Ciao

:
E non solo....pure la Kava di Armando ha il cruise.
Io per l'autostrada spesso uso il throttle rocker, spero che se mi "beccano" con quello non mi facciano la multa, alla fine non blocca l'acceleratore, ti agevola solamente un pochino l'impugnatura consentendoti di accelerare con il palmo della mano :wink:

LazyBear:
Ho fiducia ZERO in qualunque dispositivo meccanico aftermarket di mantenimento della velocita'... ne accetterei solo uno integrato nel sistema, e comunque di tipo elettronico. Leggetevi un po' questo:

http://www.fjrforum.com/forum//index.php?showtopic=123638&hl=throttlemeister

Cautela, cautela nell'uso di questi aggeggi, per quanto ben realizzati! E perdonatemi se vi sembro un po' allarmista o menagramo...

Lamps

:
Lazybear -ti quoto al 100% 100........ :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa