Area Libera > Off Topic - OT

per AL58 - passo e lago Resia

<< < (2/2)

:
D'accordissimo con AL58..l'inverno sarà anche necesario all'equilibrio della natura ma che p....!

:
Ma raggazzi...la finite di dire queste cose adesso...mi avete fatto venire una voglia pazzesca di moto :?  :wink:  :mrgreen:

Ciao.

Depo:

--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Ma ragazzi...la finite di dire queste cose adesso...mi avete fatto venire una voglia pazzesca di moto :?  :wink:  :mrgreen:

Ciao.
--- Termina citazione ---

Potrei invidiarti perchè fino ad ora sei riuscito a dimenticare questa voglia attanagliante!!! Ma come hai fatto? Hai chiuso la moto nell'armadio in modo da non vederla? :roll:

raspagrigia:
E ragazzi l'inverno è fatto per sognare i viaggi che faremo quando finirà e per me il viaggio incomincia molto prima di partire. Va bene dai, magari, se non mi tremano troppo le ginocchia per la responsabilità, potrei dare una mano io per organizzare qualcosa per un W.E. Potrebbe essere per quello del 2 giugno ? C'è un giorno in più perchè lunedi è la festa della Repubblica, così ci si potrebbe trovare in tarda mattinata agevolando chi viene da più lontano. Anzi, a seconda delle preferenze potremmo fare il giro anche al contrario andando prima verso est. Si potrebbero fare 1 o 2 notti, dipende dalle escursioni fuori rotta (ragazzi la Val d'Ultimo è imperdibile, anche se la morte sua è a metà ottobre quandi i larici sono d'oro e spiccano sul verde degli abeti e si specchiano nel lago). Fatemi sapere come vi regolate di solito per queste organizzazioni. Nel caso, io penserei di fare senz'altro una prova, con i relativi sopraluoghi, magari verso aprile.

AL58:
Con queste foto mi viene l'acquolina in bocca non vedo l'ora

fjcarlo a scritto:
Ma raggazzi...la finite di dire queste cose adesso...mi avete fatto venire una voglia pazzesca di moto  

Chi non soffre in compagnia la moto gli porti via :mrgreen:
A parte le battute e' proprio dura

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa