La moto e la tecnica > GPS

Supporti Gps

<< < (8/10) > >>

:

--- Citazione da: "vincenzocatalano" ---Io ho usato  la staffa USA e ne sono molto contento..

Lamps

Vins
--- Termina citazione ---

Bella mi piace ma non ti copre parte della strumentazione?

Franz

:
Ecco il mio contributo..
Il supporto USA ma fatto arrivare dalla Germania, in meno di un minuto si svita la brugola e si mette via il GPS con tutto il supporto.
Io mi trovo molto bene.
Nella FJR1300A del 2003 lo avevo fissato alle due viti del serbatoio ed anche in quel caso ero molto soddisfatto.

Lamps

Vins

:

--- Citazione da: "vincenzocatalano" ---Ecco il mio contributo..
Il supporto USA ma fatto arrivare dalla Germania, in meno di un minuto si svita la brugola e si mette via il GPS con tutto il supporto.
Io mi trovo molto bene.
Nella FJR1300A del 2003 lo avevo fissato alle due viti del serbatoio ed anche in quel caso ero molto soddisfatto.

Lamps

Vins
--- Termina citazione ---

Bella davvero. mi mandi il link per evnetuale acquisto?

Grazie

:
Ricordo il link:

http://www.fjr1300.it/index.php?module=subjects&func=viewpage&pageid=239

Giulio:
Fra tutte le soluzioni che mi avete proposto, alla fine ho fatto un mix acquistando il supporto originale e fissandovi un navigatore "primo prezzo" (ovviamente non resistente all'acqua) con l'alimentazione tramite presa accendisigari aggiuntiva che serve anche per il mantenimento della batteria nei mesi di riposo.
A sinistra del semimanubrio ho aggiunto un interruttore per togliere tensione alla presa stessa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa