La moto e la tecnica > Pneumatici
Bridgestone BT021
:
Bridgestone BT021, sulla carta sono fantastiche, qualcuno le ha provate?
I test sembrano elogiarla tantissimo, eccone uno...
http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/Pneumatici/BridgestoneBT021_prova.html
Lamps
Vins
:
Io sono ormai da anni un'affezzionato Bridgestone (uno dei pochi, pare): dopo diversi treni di BT020, ora sono già al secondo di BT021. Devo dirti che, per quanto ne posso capire (non sono un gran smanettone), rispetto alle 020 sono migliorate tantissimo sia come "sportività" (immagino dovuto al bi-mescola) che come tenuta, anche come regolarità nell'usura e durata chilometrica (ho ancora montate le gomme con cui sono andato a Capo Nord: hanno più di 12.000 km e l'ant è da cambiare, ma la post ne ha ancora). Comunque la cosa che salta subito all'occhio (o meglio, al sedere!) è la maggiore rigidità della post, tant'è che non è prevista una versione specifica per fjr (anche vari tecnici Bridgestone in fiera mi hanno confermato che non è prevista). Forse l'unico "difetto" è che ci mettono un pochino di più a scaldarsi, ma devo dire che mi trovo benissimo (anche se non ho mai provato le "osannate" Z6).
:
hai visto che sulla nuova hanno montato le tue gomme?
:
Non le ho mai provate perchè le Bridgestone le ho sempre trovate molto dure e ci vuole un pò a mandarle in temperatura....
Io sono 4 anni che monto Z6 e le trovo fantastiche ma trovo comunque che il tutto dipenda dal proprio stile di guida, quindi la cosa è soggettiva...
Ciao.
Member #126:
--- Citazione da: "marcelloneshivers" ---hai visto che sulla nuova hanno montato le tue gomme?
--- Termina citazione ---
non per tutte: le quattro MY 08 Silver Tech arrivate ad Aosta montano tutte le Z6.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa