La moto e la tecnica > Pneumatici
Bridgestone BT021
:
confermo quanto osservato da jekil, la yamaha indica di montare gomme al posteriore per la nostra FJR , con la specifica "R" .
Qualcuno può confermate che esiste il nuovo BT021 con specifica R ??
:
--- Citazione da: "pierfra61" ---confermo quanto osservato da jekil, la yamaha indica di montare gomme al posteriore per la nostra FJR , con la specifica "R" .
Qualcuno può confermate che esiste il nuovo BT021 con specifica R ??
--- Termina citazione ---
A me non risulta, non sò se possano essere uscite dopo la Fiera di Milano, comunque i tecnici Bridgestone contatti in fiera non mi hanno detto nulla al riguardo (ma magari erano loro a non saperne nulla :oops: :oops: ).
:
Confermo la dicitura Reinforced, conviene rispettarla la versione normale con peso e temperatura potrebbe lacerarsi in corsa.
:
Ciao ragazzi, due righe di chiarimento: le sigle F e R sulle Bridgestone BT021 significano solo Front e Rear. :wink:
AL58:
Prenotate le "michelin pilot 2" speriamo bene e' la prima volta che monto Michelin, il gommarolo di fiducia mi ha detto che le Z6 confrontate con le nuove michelin sono ormai vecchiotte come concezione tecnologica. Io ho sempre montato metzeler o pirelli, lui assicura che mi trovero' meglio, mahh la vedo dura, pero' provare per credere :D diceva qualcuno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa