Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Bridgestone BT021  (Letto 7476 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 24/01/2008, 06:04:59 »
Citazione da: "Mrs.Flintstone"
Ciao ragazzi, due righe di chiarimento: le sigle F e R sulle Bridgestone BT021 significano solo Front e Rear. :wink:


Foto allegata....

Vins

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 24/01/2008, 12:00:56 »
Anche sull'anteriore esiste la R che identifica la versione rinforzata come avevo detto, successivamente compare la F per indicare il front anteriore

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 28/01/2008, 15:55:27 »
Per raspagrigia, prima avevo le BT020 sono arrivato a 10190 KM facendo i salti mortali ora con le Michelin ho gia' percorso circa 2600KM e devo dire che al momento mi trovo bene, provate in Valtellina a -7 non mi sono sdraiato ottimo feeling

Offline raspagrigia

  • Non associato
  • *
  • Post: 254
  • Age: 69
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 28/01/2008, 20:57:53 »
Beh, grazie Nerio, (per quella pizza ?).
E dato per scontato che le Z6 non le rimonteremo, adesso come facciamo a decidere tra BT021 e Pilot II , chi sa mettere un peso che faccia pendere la bilancia ?
Marco - Silver Storm 2007

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 28/01/2008, 23:11:50 »
Raspagrigia ha detto:
adesso come facciamo a decidere tra BT021 e Pilot II , chi sa mettere un peso che faccia pendere la bilancia ?

Io non ti metto un peso ti metto un'alternativa "Sportmax D 220 ST".
 
 Disegno Battistrada:
Il nuovo disegno direzionale, basato sull’esclusiva tecnologia Dunlop Cosecant Curve Groove, elimina il problema dell’usura irregolare
La costolatura centrale garantisce una maggiore maneggevolezza e una rapida fuoriuscita dell’acqua
I canali laterali sulle spalle assicurano migliore risposta in curva
Robusti blocchi sulle spalle migliorano la risposta, l’aderenza e la frenata
Profilo
Il nuovo profilo consente una precisa risposta allo sterzo, precisione in curva, ampia area di contatto in curva e in rettilineo
Costruzione
Nuovo posteriore a cintura di sommità senza punti di giuntura (JLB) migliora il comfort, la stabilità alle alte velocità, e la precisione di guida in curva.
Mescola
A base di nero fumo a grana fine per ottenere migliori prestazioni
L’utilizzo della silice nel posteriore consente l’uso di polimeri più morbidi, con la conseguente diminuzione dei tempi di riscaldamento e l’aumento del grip sul bagnato
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 29/01/2008, 11:26:22 »
Come gia' avevo accennato in precedenza dovrebbe essere ottima, poi ci darai conferma.
DUNLOP ha fatto una serie di pneumatici dalla tecnologia molto avanzata, chi ha montato sulle sportive i QUALIFIER e' rimasto molto soddisfatto con percorennze di tutto rispetto.
Bond ci riferirai nel tempo....

Offline Depo

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.181
  • Località: Lombardia Centrale
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 30/01/2008, 01:30:59 »
Grazie Enrico per la scheda tecnica, come avevo anticipato qualche mese fa in altro 3D sullo stesso argomento io a inizio marzo dovrò cambiare entrambi gli pneumatici ed ho intenzione di tornare alle Dunlop che col TDM mi hanno dato sempre massima soddisfazione, molto più di quella che ho provato ultimamente con le BT020 e con le Z6. La moto non è la stessa e quindi vedremo.... (però mi rimarrà il dubbio sulle BT021 di cui ho sentito parlare molto bene).
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 30/01/2008, 12:22:11 »
Raspa per la pizza no problem, dovevo portarti anche i 2 navigatori da vedere (il rider 2 e lo zumo550) spero a breve di poterci incontrare alla pizzeria dove ci siamo incontrati (non so' se si puo' nominare)oggi ritiro la moto dal Valli per il secondo tagliando ,mi ha dovuto smontare il vetro e parte della carena perche' la guarnizione di gomma che serve a sigillare le guide del vetro elettrico si e' suicidata gettandosi all'interno

Offline leguf

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.317
  • Age: 54
  • Località: Fénis
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 30/01/2008, 15:37:04 »
Ho trovato una comparativa su Motorrad e da quanto riesco a decifrare direi che le vecchie Z6 tengono molto bene il passo...

http://www.motorradonline.de/d/259372?&ref_id=259364

ciao - leguf
Ch'a cousta l'on ch'a cousta viva l'Aousta! - Socio N.190
ex Concerto n.3 per asfalto e pedalina
andante con moto.

Offline leguf

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.317
  • Age: 54
  • Località: Fénis
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 30/01/2008, 16:10:39 »
Altra prova, le Z6 sono sempre lì...

ciao - leguf
Ch'a cousta l'on ch'a cousta viva l'Aousta! - Socio N.190
ex Concerto n.3 per asfalto e pedalina
andante con moto.