La moto e la tecnica > Pneumatici

Bridgestone BT021

<< < (7/7)

:
Come gia' avevo accennato in precedenza dovrebbe essere ottima, poi ci darai conferma.
DUNLOP ha fatto una serie di pneumatici dalla tecnologia molto avanzata, chi ha montato sulle sportive i QUALIFIER e' rimasto molto soddisfatto con percorennze di tutto rispetto.
Bond ci riferirai nel tempo....

Depo:
Grazie Enrico per la scheda tecnica, come avevo anticipato qualche mese fa in altro 3D sullo stesso argomento io a inizio marzo dovrò cambiare entrambi gli pneumatici ed ho intenzione di tornare alle Dunlop che col TDM mi hanno dato sempre massima soddisfazione, molto più di quella che ho provato ultimamente con le BT020 e con le Z6. La moto non è la stessa e quindi vedremo.... (però mi rimarrà il dubbio sulle BT021 di cui ho sentito parlare molto bene).

:
Raspa per la pizza no problem, dovevo portarti anche i 2 navigatori da vedere (il rider 2 e lo zumo550) spero a breve di poterci incontrare alla pizzeria dove ci siamo incontrati (non so' se si puo' nominare)oggi ritiro la moto dal Valli per il secondo tagliando ,mi ha dovuto smontare il vetro e parte della carena perche' la guarnizione di gomma che serve a sigillare le guide del vetro elettrico si e' suicidata gettandosi all'interno

leguf:
Ho trovato una comparativa su Motorrad e da quanto riesco a decifrare direi che le vecchie Z6 tengono molto bene il passo...

http://www.motorradonline.de/d/259372?&ref_id=259364

ciao - leguf

leguf:
Altra prova, le Z6 sono sempre lì...

ciao - leguf

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa