La moto e la tecnica > Freni

IMPORTANTE: revisione costo pastiglie freni modelli >2006

<< < (4/5) > >>

:
Non avete postato la notizia a Padanian, che era quello che più premeva. C'è sotto qualcosa?
S.

:
Il ringraziamento a  Yamaha, nella figura di Paolo Pavesio, è dovuto. La speranza è che non rimanga un caso eccezionale perchè la promessa che ci hanno fatto di aprire un canale fra l'area Tecnica Yamaha e i Club Ufficiali è ancora solo un progetto che stenta a decollare. Resta comunque un risultato di buon auspicio e di indubbia utilità sia per noi che per Yamaha Motor Italia. Io sono fiducioso... :-)

raspagrigia:
Riapro questo vecchio post perché sembra che nel nuovo listino le cose siano tornate come prima :
Per cambio pastiglie anteriori originali per FJR dal 2006 in qua mi chiedono più di 300 € ...
Qualcuno le ha cambiate di recente ?

:
Per le originali non ti saprei direi, ma abbiamo una convenzione (riservata ai soci, ma se non erro ti ho da poco inviato la modulistica)  per l'acquisto delle Carbon Lorain che costano Anteriori (standard): 4 x 27,48 Euro = 109,92 Euro Anteriori (sbk): 4 x 33,48 Euro = 133,92 Euro al quale va applicato lo sconto riservato ;-)

:
e vogliamo parlare delle molle per pastiglie che costano 40 euro l'una???!!!!
Si proprio così. Volevo tentare una modifica per attenuare il rumore sul pavè e buche. Vado per ordinare e il tipo mi dice: guarda che costa 40 euro l'una. Ma siamo pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa