La moto e la tecnica > Freni

IMPORTANTE: revisione costo pastiglie freni modelli >2006

<< < (5/5)

:
Lo so io ............... i costi spropositati servono a ricostruire la centrale andata in fumo  :lol:

giotek:
Ciao a tutti,
volevo segnalare anche quelle che per mia esperienza ritengo il top come mordente/potenza di frenata/insensibilità alla temperatura del disco/bassissima usura dei dischi/durata delle pastiglie stesse.Parlo delle ZCOO ZRM-N006EX installabili anche su molti modelli Kawasaki.Le EX sono studiate per dischi in acciao non a margherita (come i nostri).Di fatto i dischi Kawa non vengono considerati a margherita, chi monta i Braking (veri margherita) e per un'uso "pistaiolo" della moto la ZCOO fornisce la versione EX-C che a noi non interessa.

http://cgi.ebay.it/PASTIGLIE-FRENO-DID-ZCOO-KAWASAKI-ZX-6-R-Z-1000-GTR-ZZR-/180600870459?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2a0ca6963b

Con il venditore ho provveduto a chiarire che volevo le EX e che il prezzo lo intendevo per le 8 pastiglie necessarie per le due pinze,lui mi ha infatti risposto:

"Salve, il prezzo è riferito alla versione "EX" per dischi freno standard e riguarda tutte e 8 le pastiglie per l' anteriore.
Saluti. Alfonso"

Poi che ogniuno monti quello che reputa meglio,in base a gusti,costi,esperienze.

Salutoni

Giotek

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa