La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi
info casco
:
Uso anch'io il C2 in inverno, con grandissima soddisfazione per il confort e la protezione (non ho bisogno nemmeno del sottocasco da quanto isola bene dall'aria...)
Per contro quando inizia a fare caldo i pregi diventano difetti ed il C2 diventa un forno, ed allora in tarda primavera passo ad un bell'Arai pieno di spifferi ma leggeeeero......
:
uso il "c1" mi trovo benissimo avrei voluto la visiera parasole più lunga ma sopratutto mi piacerebbe avere nel casco degli altoparlanti hi-fi ciao
jivaros:
Usavo il Nolan mod.101 poi acquistato il c 2 non uso più il nolan perchè non ci sono assolutamente paragoni,per quanto riguarda il mod. 103 non potrei aiutarti non lo conosco ciao e lamps :wink:
:
Ciao Dori, io ho il multitec e mi trovo benissimo, fatto molto bene, visiera ottima, rumore molto meno dell'Xlite apribile.Vantaggio da non sottovalutare la possibilità di montare tutti gli interfoni, ha molto spazio la to orecchie, quasi fin troppo...
Ciao.
romina:
--- Citazione da: "fjrcarlo" --- ha molto spazio la to orecchie, quasi fin troppo...
--- Termina citazione ---
Impossibile, per te Carletto non può essere troppo,
semmai troppo poco !!!!!!!!! :lol: :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa