La moto e la tecnica > Motore

<< < (2/3) > >>

:
L'innesto della prima marcia è sempre stato rumoroso e se proprio devo dirla tutta mi sembra sia una prerogativa di buona parte delle moto Yamaha (non solo FJR).
 Mal comune mezzo gaudio??? ;-)

:
Altro consiglio...prova a controllare che la leva del cambio sia regolata bene, la tacca sulla leva del cambio deve trovarsi tra le due segnate sul pezzo di telaio a cui è incernierata....
Se non erro c'era già stata questa discussione e c'erano anche le foto tratte dal manuale d'officina, qualcuno si ricorda dov'è?

Ciao.

Depo:
Le foto dovevano essere qui ma sono state tolte:
http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,2120&postdays=0&postorder=asc&highlight=cambio&start=20

:
Benvenuto nel mondo Yamaha!! Il rumore terrificante direi sia un marchio di fabbrica (anche sul mio vecchio TDM era uguale), per il trascinamento se lo fa solo a freddo concordo con chi dice che non è un problema (se ci fai caso, se accendi la moto sul cavalletto centrale anche la ruota post si muove perchè l'olio del cardano è freddo e la trascina un pochino), mentre se lo fa anche a caldo è meglio dargli un'occhiata. Questo a mia modesta opinione.

leguf:
Anche sul VFR la prima marcia scalciava...
tutto il mondo è paese.

ciao - leguf

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa