La moto e la tecnica > Prove e test
Ho scritto a Motociclismo
:
Se avete letto Motociclismo di febbraio 2008 mi hanno risposto in maniera poco consona alla domanda che era....quando "provate"( e non fate un test)la FJR 1300 ? (vi ricordo che l'ultima volta che hanno "provato" la nostra moto è stato nel giugno del 2001 , ben 7 anni fa!)
Da notare che, ad esempio ,la BMW GS 1200 l'anno provata a giugno del 2006 e a luglio del 2007 .
E poi , per quanto riguada la comparativa io intendevo una comparativa seria ,possibilmente tra moto ,e non tra una moto e un frigorifero...
e poi la chicca finale il cambio semiautomatico lo aveva la Victoria swing de 55!.... ma mi sta prendedo poo culu!?
Che dite gli mando una rispostina adeguata al caro direttore?
leguf:
Caro Aaron, io alcuni anni fa, ho scritto ad una notissima rivista di fuoristrada facendogli notare che avevano fatto una comparativa dove, il mezzo (che interessava a me) non era quello ritratto nelle foto: infatti il servizio era stato eseguito in Francia. Nella fattispecie, il mezzo in vendita in questo paese tecnicamente differiva parecchio da quello in vendita da noi.
Come risposta mi hanno dato dell'incompetente e fatto passare per semideficiente.
Semplicemente da allora non compro più quella rivista e quelle di quell'editore, naturalmete facendogli un'ottima pubblicità.
ciao - leguf
jivaros:
Dai boicottiamoli :twisted:
:
Dovevo acquistarlo oggi poi non ho fatto in tempo. Domani mattina l'edicola è mia! Ci si aggiorna...
:
Ho letto la risposta... Mi ha lasciato un pò perplesso in effetti.
Ma ho sempre pensato che motociclismo fosse un po di parte con bmw...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa