La moto e la tecnica > Prove e test

Ho scritto a Motociclismo

<< < (2/2)

:
Anch'io ho letto la risposta, premetto che lo leggo poco, mi capita solo quando vado dal barbiere ma mi sembrava una risposta non offensiva, forse mi sbaglio.
Però l'articolo da loro citato con la comparativa al Burgman effetivamente c'è, ma solo a livallo di cambio secondo me, ho letto pure una comparativa con altre moto tipo RT, PAN e altre ma non mi ricordo se era Motociclismo o un'altra rivista.
Comunque non te la prendere, non vale la pena :wink:

:
Chissà forse qualcuno paga per ....

:
paga per?......
io non me la prendo assolutamente ma dato che ho scritto nome e cognome sull'articolo potrei fare la figura del " poco informato" invece io compro motociclismo da piu di 10 anni e delle moto che ho avuto ho tutte le prove solo di questa  mi mancano i dati relativi alle caratteristiche tecniche valutate al banco.

comunque la risposta l'ho mandata.. perchè so benissimo la differenza che c'è fra un test e una "prova" e di confronti veri io ho letto solo quello di  2 RUOTE di luglio 2007 che confrontava la FJ con la gtr 1400.

(evidentemenete le FJ non "gliele danno da provare" infatti se ci avete fatto caso  escono le prove ogni mese su tutte le riviste delle "STESSE" moto).

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa