si ok!!
si può anche trovare la via di mezzo però...magari far pagare al cliente la centralina il prezzo di costo, ci si può sempre venire in contro...se si vuole!!
anche se, con un difetto noto e riconosciuto, non mi pare che si faccia una bella figura "nascondendosi" dietro ad una data di scadenza!!
con moto del genere che girano x anni e anni e macinano km e km, se il difetto c'è, c'è e basta. forse una moto di 10/12 anni:ma sfido chi in 10/12 anni non denuncia l'anomalia!!
la mia moto ha fatto 10000 in 4 anni e può essere che il vecchio proprietario nn abbia riscontrato il problema, magari nn facendoci troppa attenzione: vai al lavoro e qlc volta al mare ed i km son belli che percorsi.
ora in 5 mesi ho percorso 8000 km e si che la moto ha avuto modo di andare su e giù su e giù, et voilà...
cmq x ora aspetto: la moto va, è solo 'sto disturbo quando si va su e giù dai passi!!