La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
centralina 2006
:
--- Citazione da: "vantheman --- :( :? :?ho il modello 2008 e mi si spegne scalando le marce,ora è nelle mani di un meccanico perchè il concessionario non riscontra nessun difetto sul compiuter.......ma io siììììì!!!!!!!
--- Termina citazione ---
Ciao, forse sarà più preciso Tatanka, ma se non erro quando gli hanno cambiato la sua centralina del 2007 con quella del modello 2008 ha riscontrato lo stesso difetto...
Io sulla mia, sostituita centralina 2007 con 2008m, non ho riscontrato problemi.
Ciao.
:
--- Citazione da: "baloo" ---Ciao vantheman, visto che anche la mia è un 2008 e in un mese e 2200 km. non ha dato alcun problema, potresti spiegarci meglio quando accade il problema? Succede in ogni condizione di guida? grazie.
--- Termina citazione ---
ciao,non succede mai in un particolare stato è questo il problema ma ti saprò dire di più oggi la vado a ritirare dal meccanico cia e speriamo bene se no ho chiuso con yamaha
:
Mi e stata sostituita la centralina nel 2006 la moto e pessiorata prima si spegneva adesso strattona ad velocità costante e nel rilascio sciopetta e diventata castom
:
Ha me la centralina l'anno già sostituita,ma il problema on off rimane stò aspettando un tecnico dalla casa speriamo bene che sia la volta buona
:
Ha me la centralina e stata sostituita nel 2006 ma ho acora problemi on off sto aspettando un tecnico dalla casa madre speriamo che sia la volta buona siamo nel 2008 sarò stato pazziente,ma la mia pazienza e terminata
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa