Vita di club > Presentazioni

Presentazione

<< < (3/13) > >>

:

--- Citazione da: "Michelangelo" ---Mi chiamo Michelangelo (come il mio fantasioso nickname), compio 40 anni alla fine di questo mese, abito in provincia di Milano (San Donato Milanese
--- Termina citazione ---

Ciao Michelangelo,
visto che sei un milanese non puoi perdere il pranzo a San Colombano del 17 luglio.
Sarà l'occasione giusta per conoscerci tutti.

Benvenuto e
a presto

:
Graaaaannnndddeeee Roberto hai detto bene

Michelangelo un salutonissimo anche da parte mia .Quello che vedi sulla ruota anteriore non è un luchetto come sostengono i maligni :twisted:  :evil: , è solo un innoqua ombra 8)  :shock:

Ciao e a presto

Kafer quando passi a trovarmi :?:

:

--- Citazione da: "r.pedrocchi" ---
--- Citazione da: "Michelangelo" ---Mi chiamo Michelangelo (come il mio fantasioso nickname), compio 40 anni alla fine di questo mese, abito in provincia di Milano (San Donato Milanese

Ciao Michelangelo,
visto che sei un milanese non puoi perdere il pranzo a San Colombano del 17 luglio.
Sarà l'occasione giusta per conoscerci tutti.

Benvenuto e
a presto

Mi sono segnato la data. Dove si mangia ? al Giardino ?

:
Aspettiamo news a riguardo,
devi sapere che l'organizzatore oltre a farsi foto statiche sull'FJR (con annesso luchetto),
si è permesso di farsi 1 mese di vacanza !!!!
C'è chi può ...

a presto

:
Ciao Michelangelo

Al più tardi, utima settimana di giugno ci sarà un dettagliato resoconto della giornata del 17 luglio, che sto organizzando.
Comunque il ristorante si Chiama Da Adriano , si trova , sulla statale che porta a Casale Pusterlengo, provenendo da Pavia, ed è proprio di fronte All'ingresso per San Colombano.
Qua fanno una zuppa di pesce che io personalmente definisco imperiale.
Conto sicuramente sulla presenza di Clara ed eventualmente la tua :lol:  :lol:
Ciao e a Presto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa