La moto e la tecnica > Motore
173.964 Km...
Depo:
Incrociamo le dita ed attendiamo...
Member #162:
Siamo tutti in ansia per un pronto ristabilimento della "giancarolina" perchè finchè lei sarà in strada con noi, anche le nostre 2001 con 55000 km si sentiranno delle 20enni.
FORZA!!!!!!!
:
Ciao Lorenzo mi dispiace tanto per la Giancarolina ma sono sicuro che tornerà in grande forma, è una dura e poi deve andare a Mosca, ergo ritornerà in forma.
Per il primo punto ti dico che la mia vecchia faceva la stessa cosa quando siamo andati in Francia, era il tendicatena e la catena di distribuzione, rifatti appena tornato è andato tutto a posto. Se non erro li hai rifatti da poco anche tu ma magari hanno forzato un pò la mano per cambiarteli e si è allentata prima.
Per il secondo, ma soprattutto per il terzo punto è tutto sempre dovuto alla catena di distribuzione, anche la mia lo faceva, ed è giusto che lo faccia solo ai bassi e medi regimi, è il momento in cui fa più sforzo.
Per il quarto punto non ho un'idea precisa, ma penso sia per il fatto che essendo la catena di distribuzione lenta magari si inceppa non appena chiudi il gas, non essendo più tirata e ti provoca lo spegnimento del motore.
Vedila sotto questo punto di vista....l'FJR anche se non in perfetta forma ti porta sempre a casa!!!
Dai coraggio, e poi abbiamo bisogno della nostra mascotte...se no ai raduni chi seguiamo :?: :wink: :!:
Ciao.
tatanka:
Ho sentito che c'è qualcuno che vende un fazer,magari approfittane :shock: :shock: :shock: :shock:
:
Dai Gian non abbatterti...Concordo perfettamente con Carlo sara' sicuramente la distribuzione a creare tutti questi problemi. Vedrai che tutto tornera' a posto come prima.. la Giancarolina terra' duro ..vedrai
:wink: :wink: :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa