La moto e la tecnica > Motore

Info andamento FJR... nuovo possessore

<< < (2/8) > >>

:
Per quanto riguarda il rumore dalle valvole, nei modelli dei primi anni (indicativamente sino al 2003, direi) è stato riconosciuto come difetto di fabbricazione.

:
Da quello che scrivi penso di aver capito che la tua è un modello precedente al 2006.Veniamo ai vari problemi:
1)l'irregolarità del motore è possibile tra i 2500 e i 3000 giri, per farla sparire fai fare l'allineamento del corpo farfallato e fai contollare la valvola allo scarico
2)il rumore delle valvole è caratteristico dei primi modelli, è stato comunque riconosciuto come difetto di fabbrica, c'è una circolare australiana che puoi presentare al concessionario per fartelo risolvere. Comunque questo problema non pregiudica nè il comportamento nè l'affidabilità del mezzo
3)per l'alleggerimento prova a frenare l'estensione del mono,vedrai che migliora e di tanto, controlla che il mono sia su hard
4)per il rumore all'anteriore controlla i leveraggi del parabrezza...potrebbero essersi allentati.

Ciao.

perry:
io sarò anche un pò sordo ma del mio 2005 e 32000 km di questi vari rumorini etc. non ne ho avvertiti e non incrocio nemmeno le dita.....è trooooppo mitica!! :twisted:

:
Caspita allora la mia Giancarolina NON AVEVA NIENTE!!!!! ;-)

:

--- Citazione da: "Franco" ---Assolutamente si.....
--- Termina citazione ---

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa