Area Libera > Off Topic - OT
Chi l'ha vista?
:
Ho visto una a febbraio sull paso della raticosa apenino tosco-emiliano ho parlato a lungo con il propietario che prima posiedeva una FJR. Mi ha detto che: "come progetto la GTR e' piu moderna che pero' li manca la copia ai bassi e medi (cosa che con la la FJR non le succedeva perche' copia ne ha da vendere) nel misto deve scalare marcia per uscire di curva,in compenso in alto va che e' un piacere',ha la sesta marcia ,non si sente niente anche ad alta velocita', comoda e ripara bene dal aria, insomma una bella moto che pero' la FJR ha piu' copia ed e' piu' pronta a tutti regimi quindi non hai nulla da rimpiangere mi ha detto...anzi "
Il mio parere vedendola da ferma: e' bella ma la FJR e' piu' bella.
:
Ragazzi io l'ho vista in concessionaria.... sembra più bella in foto che dal vivo.
Sinceramente trovo molto meglio la nostra amata FJR.
jivaros:
Dai ragazzi,lo sò che la FJR è sempre FJR ma non esageriamo ,poi succede che chi disprezza compra :mrgreen:
:
mai vista in giro e non ci tengo, ho proprio antipatia verso le kava ciao
:
--- Citazione da: "Hector" ---manca la copia ai bassi e medi (cosa che con la la FJR non le succedeva perche' copia ne ha da vendere) nel misto deve scalare marcia per uscire di curva,
--- Citazione ---
Per una moto che si è vantata di avere la fasatura variabile per garantire una coppia poderosa hai bassi e medi regimi....andiamo bene :shock: :? :roll: :roll: :roll:
Ciao.
--- Termina citazione ---
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa