Area Libera > Off Topic - OT

Chi l'ha vista?

<< < (2/5) > >>

:

--- Citazione da: "baloo" ---In Valle d'Aosta non ne ne ho mai vista una e credo proprio che, almeno qui, non ne abbiano venduto neanche un esemplare :!:
--- Termina citazione ---

Una nera l'hanno venduta in Bassa Valle, conosco il proprietario!

:
Tranquilli la potrete  vedere  .. e  ANCHE PROVARE...... la prossima volta che ci incontriamo.. infatti verrà con me il mio compagno di viaggio Luca che gia doveva venire al Furbinen.....e poi ha avuto un lutto in famiglia...
Magari Sul Gargano??? e comunque  sicuramente al Raduno...
( comunque ai bassi non c'e trippa per gatti.  dopo i 6000 però parte  e la vedi da dietro  che si allontana)

ma non è che a me interessi poi tanto....

tatanka:
Considerando che la moto la usi all'80% sotto i 6000............

Franco:
Io ne ho viste passare due. A parte l'orrenda marmitta non mi dispiace, rumore gradevole. E' il massimo che posso dire, cioè troppo poco per qualsiasi giudizio.

Franco

jivaros:
Che dire ,venendo al furbinen con i miei amici percorsi circa 700 km andata e ritorno, uno di loro il giono dopo ha dovuto farsi delle punture per i dolori ,che moto guidava?,bè una MV Augusta F4 che ha immediatamente deciso di cambiare,con quale moto? la GTR 1400 non vedo l'ora di confrontarla,forse provarla per capire di che pasta è fatta vi farò sapere ciao :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa