Area Libera > Off Topic - OT
...'ste bmw non durano....
pliniox:
Alcune bmw(tranquillo baldo,solo alcune)durano poco.Dopo 13 anni di yamaha,sette dei quali in fjr1300,con la gs sono riuscito a farci una ventina di giorni,furbinen compreso :( .Certo ha contribuito in maniera fatale una distratta signora che dal centro della strada e naturalmente senza segnalarlo si è ricordata di dover svoltare a sinistra proprio mentre arrivavo io dal senso inverso :evil:La poverina non mi ha proprio visto,io invece sì,e da vicino,troppo vicino :shock: :shock: :shock: Braccio ingessato,clavicola lussata,sterno fratt,qualche punto;daniela più fortunata,punti sotto il labbro,naso e occhio tumefatti.Moto esplosa.
:
Che dire ... vi auguro di guarire al più presto!
ciao
:
Carissimi oltre che farvi i nostri migliori auguri per lo scampato pericolo mi chiedo ma ora che farai Plinio
ripari la bmw o ritorni alla fjr o ti dai all'ippica? :lol: :lol: :lol: :lol:
Franco:
Allora... io credo che dovremmo davvero riassumere. Sto seguendo suL forum di MOTOTURISMO, al quale partecipo come a questo forum essendo con soddisfazione abbonato alla rivista, il seguente thread che vi chiederei di leggere se vi va
http://forum.mototurismo.it/showthread.php?t=10583&page=7
Sia chiaro che io odio i campanilismi e credo che la BMW come la YAMAHA faccian o ottime moto, che tutte due le marche sappiano farsi pagare bene, che tutte due offrano una gamma interessante. Credo anche che certi modelli siano nati male e questo possa accadere a tutti. Credo anche che, nel caso, le case o gli importatori a volte (non sempre) facciano ancora troppa resistenza nel concedere rimedi.
Nel caso su MOTOTURISMO c'è un amico che lamenta ben 4 (dico 4!!!!) rotture del cardano e, quindi, dice l'esatto contrario di quanto dice Pliniox.
Per quanto mi riguarda oggi ho una FJR (la seconda) domani posso avere una BMW piuttosto che una Honda, ma se facciamo parlare l'amico Pliniox con l'amico di MOTOTURISMO cosa ne esce? quel è la vostra idea?
Questo giusto per fare un paragone. Peraltro, 4 rotture del cardano della FJR mi paiono obiettivamente sospette, su, daiiii, però chi le controlla? La YAMAHA? (alla quale manderò fattura, un giorno o l'altro, visto che certe notizie fanno tam-tam e certo tam-tam, piaccia o no, fa marketing?)
Intanto, fra gente che capisce poco meno di una fava ed il sottoscritto (cje in realtà non è certo un meccanico esperto) io vedo che parlano di moto fragile. Ma scherziamo?
Franco
Franco
:
@Plinio! Che sfortuna... :-( Mi dispiace immensamente e spero che vi rimettiate presto in forma. Purtroppo sono cose che succedono (troppo) spesso, ci sono passato anche io, l'importante è poterlo raccontare, meglio se in forma ironica come hai fatto tu! A te e Daniela i miei più cari auguri di pronta guarigione.
@Franco: il tuo spunto è interessante, anche se non mi pare il thread giusto in cui portare avanti la tua discussione... forse sarebbe meglio aprirne uno specifico?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa