Area Libera > Off Topic - OT

...'ste bmw non durano....

<< < (9/9)

:
caro pliniox ho letto solo ora quello che è successo a te e a daniela...forza e coraggio...come dico sempre io risorgerai dalle tue ceneri...

pliniox:

--- Citazione da: "motociclistapercaso" ---caro pliniox ho letto solo ora quello che è successo a te e a daniela...forza e coraggio...come dico sempre io risorgerai dalle tue ceneri...
--- Termina citazione ---
è strano, lo dico sempre pure io ,e ultimamente mi è successo spesso di dover risorgere.Grazie comunque a ta e tutti gli altri

:
Plinio fai scegliere a Daniela cosa vuole fare se lei se la sente di venire perchè non assecondarla? :roll:  :roll: Secondo me devi ritornare al vecchio amore l'fjr1300 :wink:  :wink:  :wink: State bene mi raccomando ed in forma per il Gargano con Daniela al seguito mi raccomando altrimenti a Natalia chi la sente 8)  :lol:  :lol:  :lol: un abbraccione

Member #162:
Plinio e Daniela. Da come ne parli (Plinio) l'hai presa bene. :D  :D  Il consiglio che ti posso dare è di far aggiustare SUBITO la moto o acquistarne una nuova ( quest'anno ci sono delle fjr fantastiche) e risalire entrambi in sella al più presto. Viaggare comporta dei rischi ma è indispensabile farlo anche per diletto come facciamo noi. :wink:  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa