Area Libera > Off Topic - OT
...'ste bmw non durano....
:
caro pliniox ho letto solo ora quello che è successo a te e a daniela...forza e coraggio...come dico sempre io risorgerai dalle tue ceneri...
pliniox:
--- Citazione da: "motociclistapercaso" ---caro pliniox ho letto solo ora quello che è successo a te e a daniela...forza e coraggio...come dico sempre io risorgerai dalle tue ceneri...
--- Termina citazione ---
è strano, lo dico sempre pure io ,e ultimamente mi è successo spesso di dover risorgere.Grazie comunque a ta e tutti gli altri
:
Plinio fai scegliere a Daniela cosa vuole fare se lei se la sente di venire perchè non assecondarla? :roll: :roll: Secondo me devi ritornare al vecchio amore l'fjr1300 :wink: :wink: :wink: State bene mi raccomando ed in forma per il Gargano con Daniela al seguito mi raccomando altrimenti a Natalia chi la sente 8) :lol: :lol: :lol: un abbraccione
Member #162:
Plinio e Daniela. Da come ne parli (Plinio) l'hai presa bene. :D :D Il consiglio che ti posso dare è di far aggiustare SUBITO la moto o acquistarne una nuova ( quest'anno ci sono delle fjr fantastiche) e risalire entrambi in sella al più presto. Viaggare comporta dei rischi ma è indispensabile farlo anche per diletto come facciamo noi. :wink: :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa