La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Valigie laterali e tappi per i buchi

<< < (3/6) > >>

Member #126:
Mi sembra di ricordare che in passato qualcuno di noi (al quale li avevavo fregati) si era informato sul prezzo e costavano la bellezza di.....30 euro L'UNO! quindi 180 euro per sei tappi. A quel punto ricordo che se li era fatti in casa con un risultato magari non brillante dal punto di vista estetico ma certamente funzionale da quello pratico :wink:

:
in un altro argomento ma adesso non ricordo dove qualcuno ha detto che i tappi costano 30 euro cadauno  :shock: ammesso che sia vero  ci vorrebbero 180 euro  :shock:  :shock:  :shock:

puoi trovarli tranquillamente (per modo di dire visto il prezzo) a ricambi sicuramente da ordinare.

:
Controlla bene sotto la sella perchè ci dovrebbero essere sia i tappi che la serratura di ricambio per il bauletto,e sotto la sella passeggiero la staffa blocca ruota,almeno alla mia erano in dotazione.

:
sotto la sella più o meno a che altezza? sotto al sedere del passeggero? dove normalmente si mettono i documenti? c'è qualche scomparto "a scomparsa" o erano semplicemente nel portadocumenti?

:
Sotto la sella conducente ci sono i ferri (confezione con chiavi e cacciavite) e ci dovrebbero essere anche i tappi e 3  serrature di ricambio,almeno sulla mia mod.2001 erano in dotazione,infatti la 2001 non era corredata di valigie laterali e il mio vecchio proprietario quando ha montato le valigie ha usato 2 serrature e 1 mi è rimasta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa