La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Valigie laterali e tappi per i buchi

<< < (4/6) > >>

:

--- Citazione da: "t-shark" ---ragazzi scusate visto che la mia non li ha in dotazione e le valigie le userò solo quando servono qualcuno sa dirmi più o meno il costo dei tappi per il mod 2001 ed eventualmente dove trovarli? il conce non è un granche in quando ad accessori
--- Termina citazione ---

Ne ho proprio presi 2 un paio di settimane fa perchè li avevo persi, costo € 43 cad 1.
Chi li ha se li tenga stretti!!

:
azz  :shock: e io non credevo che ne costassero 30

:

--- Citazione da: "baloo" ---Mi sembra di ricordare che in passato qualcuno di noi (al quale li avevavo fregati) si era informato sul prezzo e costavano la bellezza di.....30 euro L'UNO! quindi 180 euro per sei tappi. A quel punto ricordo che se li era fatti in casa con un risultato magari non brillante dal punto di vista estetico ma certamente funzionale da quello pratico :wink:
--- Termina citazione ---

Bravo Baloo, vedo che hai la memoria lunga, complimenti!!!!
Comunque vedo che il prezzo è aumentato , dai € 31 dei miei , ai € 43 di ora :twisted:  complimenti a mamma yamaha, così si tratta  chi aquista i suoi mezzi :lol:
Datemi retta: fateveli.......e , se proprio ve li fregano, non ci sono problemi, oramai siete capaci di farli :P  ciao a tutti Roberto

:
A questo punto i mie 6 tappi diventano oggetto d'investimento... :wink: altro che lingottini d'oro...

:
azz, le borse vanno giu e i tappi vanno su... che spettacolo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa