Area Libera > Off Topic - OT
INCIDENTE
:
--- Citazione da: "enricobg" ---Ovviamente nessuno di quelli che sicuramente era li intorno in coda a visto nulla e/o si è fermato...?
--- Termina citazione ---
Naturalmente nessuno. Solo due operai che lavoravano sulla strada, mi hanno aiutato ad alzarla. Un saluto caro. renato il vecchio
Franco:
Porca miseria, Renato... mi dispiace davvero moltissimo. Che dire per consolarti? la solita frase, in fondo, è sempre la più saggia: meno male che non ti sei fatto male davvero e, in fondo, i danni alla moto sono pure relativamente lievi. Non vale un gran che come consolazione, però fra poco anche lo smacco ce ti deriva dall'inciviltà di quella persona passerà e sono certo che riprenderai serenamente i tuoi giretti con lo spirito e la forza che ben tutti conosciamo ed i rifiuti non hanno sesso (beh, adesso che ci penso qualcuno si, ma non è il caso di star lì a sofisticare). Uomo o donna che fosse quell'essere poco importa perchè, con ragione o con torto che sia, quando uno fugge dopo un incidente allora quello si connota come rifiuto, non come essere umano.
Come vedi, tutti ti abbracciamo virtualmente e con molto calore: tu sei il nostro decano e per molti versi sei il nostro esempio e siamo certi che lo sarai ancora per moltissimo.
A tutti noi dispiace molto di non essere stati lì per poterti prestare soccorso immediato e, magari, per rincorrere ed acchiappare quella bestia. Una denuncia contro ignoti per procurato incidente e omesso soccorso con descrizione dell'auto e dell'autista io non l'escluderei, però: magari è scappata perchè non è neppure in regola ed una lezione se la meriterebbe e certa gente deve essere punita, magari la beccano. Per far denuncia sei ampiamente nei termini.
Franco
____________________________________
La vendetta è un piatto che va tirato in faccia
Scudiero:
Non ho parole!
Sembra che l'assumersi le proprie responsabilità si diventata l'eccezione...
Member #162:
Quoto assolutamente Franco :shock: :twisted: :twisted: :twisted:
Ma sono sicuro che Renatoilvecchio ha scorza per azzerare quanto di assurdo gli è capitato.
Forza Renato :wink:
pluto5619:
Ciao Renato mi spiace per la disavventura , comunque e' capitato anche a me di essere tamponato a Mestre e non mi sono potuto nemmeno incavolare perche' il guidatore era un disabile.Lamps Pluto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa