Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Batteria FJR  (Letto 7855 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 20/11/2010, 23:47:41 »
grazie a tutti
installata batteria sigillata costo 80€ ho preso anche un matenitore di carica totale 110€
salutoni

Offline FJ1200

  • Non associato
  • *
  • Post: 567
  • Age: 73
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 21/11/2010, 22:36:29 »
Un saluto "batteriologico" a tutti gli amici FJR !
Vittorio & Antonella - FJR 1300AS - Midnight Black - Ferrara

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 26/03/2011, 22:12:57 »
dove si trova la batteria nella bella ? vorrei provare a caricarla ... non vi scandalizzate. A proposito faccio una fatica tremenda a togliere la sella (pensavo fosse lì sotto, e non so se c'è davvero perché non sono riuscito a togliere il pezzo della sella vicino al serbatoio). Se non vi scandalizzate, roispondetemi per favore (ho già fatto una discreta figura di m.. con un amico possessore di bmw che possiede caricabatteria e mi ha chiesto di mostrargli la batteria...). Quindi ho già espiato.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 26/03/2011, 23:05:51 »
Citazione da: "riki49"
dove si trova la batteria nella bella ? vorrei provare a caricarla ... non vi scandalizzate. A proposito faccio una fatica tremenda a togliere la sella (pensavo fosse lì sotto, e non so se c'è davvero perché non sono riuscito a togliere il pezzo della sella vicino al serbatoio). Se non vi scandalizzate, roispondetemi per favore (ho già fatto una discreta figura di m.. con un amico possessore di bmw che possiede caricabatteria e mi ha chiesto di mostrargli la batteria...). Quindi ho già espiato.


La batteria si trova sotto il semimanubrio destro, devi togliere la plastica nera tra la carena e la forcella; se non ricordo male ci sono due viti a vista ed un automatico di plastica posto sul lato interno.
Per togliere la sella del pilota quando hai tolto quella del passeggero trovi una levetta sotto la sella del pilota, la sposti ed il gioco è fatto.
Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 27/03/2011, 01:45:29 »
grazie per la cortese e sollecita risposta !

Offline Ale68

  • Non associato
  • *
  • Post: 460
  • Age: 55
  • Località: Brescia
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 27/03/2011, 17:32:41 »
Vai riki! ho sempre sofferto per essere un imbranato cronico nei lavoretti fai dai te sulla moto. Io autonomamente non faccio nulla, faccio fare tutto in concessionaria. Ora pero' vedo che ci sei tu che forse mi superi! In effetti la sella mi è sempre riuscito di rimuoverla!  :lol: . Ah occhio che estrarre la batteria non è proprio un giochino....per quelli come noi  :wink:
FJR_2005_GALAXY BLU