La moto e la tecnica > Motore

Sono rimasto a piedi con l'FJR...

<< < (3/6) > >>

:
Dispiace anche a me per l'inconveniente, speriamo si risolva tutto per il meglio :?

pluto5619:
Ciao Fox mi dispiace x l'accaduto non so a che punto e' la tua moto , ma un consiglio credo di potertelo dare: non sei capitato nella conc. adatta, e' una plurimarca percio' non fa gli aggiornamenti yamaha ed e' a detta di molti di dubbia capacita'.La mia conc. e' la stessa di Giammarco e Marco il mecc. e' veramente OTTIMO,ciao Pluto( Marcello)

Fox:
Ho sentito oggi la conce di Giulianova, che ha un'altra sede a Silvi Marina (vicino Pescara). Domani, dopo che il mecca l'avrà provata meglio, ne saprò di +. Mi ha detto inoltre che probabilmente domani sera la trasportano a Silvi (dove, ha detto, sono più attrezzati).
x gianmarco: di quale concessionaria parli e mi dai informazioni: di quella di Grottammare? Non credo che posso spostare la moto in altra conce a mia scelta...

Fox:
Il conce di Giulianova è Fayeta Notor Company, vedi http://www.faietamoto.com. E' quello, poco adatto, che dite voi? Perché so che ce n'è un altro plurimarca.

gianmarco:
Faieta moto e' un concessionario di Pescara.
A Giulianova ha un punto vendita.Il plurimarche non concessionario si chiama Di Giacinto.Forse a pescara sono piu' esperti di  Di Giacinto(faieta e' un plurimarca)su queste moto, Santori e' monomarca quindi il meccanico ha una preparazione solo su queste moto.Sicuramente,
saranno capaci a risolvere piccoli nei di gioventu'.Saluti Gianmarco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa