La moto e la tecnica > Motore
Sono rimasto a piedi con l'FJR...
pluto5619:
Sorry, con tutti questi conc. abbiamo fatto un po' di confusione: Di Giacinto moto e' un plurimarca invece Faieta e' yamaha uff. Spero tanto che ti risolvano al piu' presto il problema, lamps Pluto.
Fox:
Grazie delle news Pluto!
Fox:
Mi fa piacere che sia un conc uff!
Fox:
Forse la moto sarà pronta per sabato (dopo ben 3 settimane).
Non mi hanno passato la frizione in garanzia e devo sborsare 400 euro... Ma oggi ho sentito il conc ed ha detto che il prezzo che loro avevano era errato, mentre il prezzo vero sono quasi 600 euro! Comunque ha fatto pure lo sforzo di fare lo sconto e così il prezzo finale è di soli 500 euro!
Morale della favola.. la Yamaha mi ha già deluso 3 volte: 1 sono rimasto a piedi; 2 non mi ha passato la frizione in garanzia, dati i difetti della centralina; 3 sbagliano pure il prezzo (guarda caso è poi sempre di più).
Che dire...
:
Hai proprio ragione: "che dire ?"
L'unica cosa che mi viene da dire è che l'assistenza è come un terno al lotto: puoi vincere alla prima puntata oppure mai...
Personalmente, sono semplicemente "affascinato" dalla ottima assistenza del mio concessionario/meccanico BMW, ma so perfettamente che molti altri masticano amaro, eccome !!!!
Quando avevo l'FJR ho avuto spesso l'impressione che il concessionario cercasse di glissare sui problemi del mezzo (ticchettio valvole, ecc) per non complicarsi la vita...
Credo così di avere compreso una cosa: alcuni concessionari decidono di fare i soldini sull'assistenza ed allora ti coccolano come nassuno, tanto sanno che anche per controllare la pressione dei pneumatici andrai da loro, altri invece decidono di guadagnare sulla vendita, ed allora di tenerti la moto in efficenza gliene importa poco, anzi...così ti stufi e ne compri un'altra !
L'assistenza di Suzuki (Bandit 1200S) a Milano mi è sembrata molto simile a quella di Yamaha (FJR1300), cioè poco più del minimo indispensabile, però so che i nostri Franco e Bastun godono di servizi di prim'ordine in altre zone. Per fortuna i loro conce hanno scelto di fidelizzare i clienti...
Purtoppo non si può provarli tutti, prima di scegliere.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa