La moto e la tecnica > Motore

Sono rimasto a piedi con l'FJR...

<< < (5/6) > >>

pluto5619:
Del mio conce non mi posso lamentare e tanto meglio di Marco il mecca, veramente appassionato e non va al lavoro solo per la mensilita': credo di essere fortunato, lamps Pluto.

:
Neanche del mio... che guardacaso è anche a Milano ;-)

:
giusto per solidarietà... sono rimasto a piadi anche io!!!! Però mi ha piantato in asso il Burgman 650 (sì, non prendetemi in giro, quello in vendita...). Il problema è che è andato in tilt l'allarme e non sono riuscito ad escluderlo. Morale: carroattrezzi e rientro a casa alle 23... :-/
Cose che succedono... ;-)

:
Mi spiace per la tua disavventura, ma essendo di Pescara posso dirti che con Faieta mi sono sempre trovato bene. Posso assicurarti che è si un plurimarca, ma ci sono forse 15 meccanici nel loro organico e almeno un paio molto preparati sulla nostra moto! Io non ho avuto problemi sulla centralina, ma mi hanno chiamato e me l'hanno sostituita lo stesso.
Chiaramente ogni caso è un caso a sè ma sono abbastanza sicuro che i ragazzi di Faieta conoscono bene il loro lavoro!

gianmarco:
Ciao Fox, diciamo che sei stato molto sfortunato e che alla fine hai dovuto
constatare che giocare fuori casa non porta mai bene.
Forse,e dico forse,se Fabio ci pensava un mese prima a mettere tutti i numeri di telefono del soci del club,avresti avuto  il mio numero o quello di Macello per risolvere i problemi alla moto in tempi molto brevi.
Che cosa vuol dire la soddisfazione del cliente??
Noi di Marco il meccanico abbiamo sia il numero telefonico di casa che quello personale e stai sicuro che si sarebbe fatto in quattro per farti
tornare a casa e quindi andare a bussare cassa dal tuo conce senza avere
ulteriori problemi di rientro.Sara' per la prossima volta.
P.S.:Quando occorre,anche se non ci si conosce ancora,lo spirito di fare parte dello stesso gruppo,fa si che al bisogno ci si deve aiutare.
Saluti Gianmarco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa