La moto e la tecnica > GPS

altimetro per tom tom rider 1

<< < (3/4) > >>

:
Porca Trota, è vero!!! Grazie ragazzi. Solo che mi dice che sono a 9 metri sul livello del mare, quando in realtà i metri dovrebbero essere 58. Perdonate la domanda forse cretina: bisogna tararlo?
S.

:

--- Citazione da: "Steve" ---Porca Trota, è vero!!! Grazie ragazzi. Solo che mi dice che sono a 9 metri sul livello del mare, quando in realtà i metri dovrebbero essere 58. Perdonate la domanda forse cretina: bisogna tararlo?
S.
--- Termina citazione ---

Non è una domanda cretina, si, bisogna tararlo, esistono le istruzioni in italiano del programma, non sò dirti dove trovarle, ma se fai una ricerca in rete, troverai sicuramente tutto :wink:

Ti assicuro che funziona alla grande :)  :wink:

:

--- Citazione da: "Gigino" ---
--- Citazione da: "Alexander" ---Io, quando avevo il TomTom Rider, (ora ho il Garmin Zumo), utilizzavo il prog. Tripmaster, il quale, oltre l'altimetro, integrava anche tante altre comode funzioni.
Per quanto riguarda eventuali problemi, non ne ho mai riscontrati, anzi, funzionava molto bene.[/quote
Alex ne approfitto per chiederti come hai montato lo Zumo visto che io  l'ho comprato ieri e non sono molto pratico
Grazie
Gigino

Io ho acquistato il supporto da montare al posto del dado centrale che si trova al centro del manubrio, ma esiste anche un supporto originale della Yamaha, dipende da quello che piace a te, come prezzo si equivalgono. Puoi trovare vari supporti quì:http://www.fjr1300.it/index.php?module=subjects&func=viewpage&pageid=239  :wink:

Member #162:

--- Citazione da: "vale" ---X Landini:
ho controllato il programma segnalato da Alexander. Direi che è meglio questo Tripmaster piuttosto che Altitude.
Vai al link per le spiegazioni dettagliate: http://wiki.poigps.com/doku.php?id=navigatori_portatili:tomtom:softwareone_tripmaster
Attenzione: se hai la v.7 del software leggi bene la nota relativa, in quanto c'è un bug da risolvere per non visualizzare delle linee senza senso.

Ti ringrazio per la segnalazione. Ho provveduto a scaricare il file.zip di tripmaster. Sono comunque impensierito dalle istruzioni. Leggerò con attenzione ed eventualmente mi rifarò vivo

:

--- Citazione da: "Alexander" ---
--- Citazione da: "Gigino" ---
--- Citazione da: "Alexander" ---Io, quando avevo il TomTom Rider, (ora ho il Garmin Zumo), utilizzavo il prog. Tripmaster, il quale, oltre l'altimetro, integrava anche tante altre comode funzioni.
Per quanto riguarda eventuali problemi, non ne ho mai riscontrati, anzi, funzionava molto bene.[/quote
Alex ne approfitto per chiederti come hai montato lo Zumo visto che io  l'ho comprato ieri e non sono molto pratico
Grazie
Gigino

Io ho acquistato il supporto da montare al posto del dado centrale che si trova al centro del manubrio, ma esiste anche un supporto originale della Yamaha, dipende da quello che piace a te, come prezzo si equivalgono. Puoi trovare vari supporti quì:http://www.fjr1300.it/index.php?module=subjects&func=viewpage&pageid=239  :wink:

Grazie mille!! :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa