La moto e la tecnica > GPS

altimetro per tom tom rider 1

<< < (2/4) > >>

:

--- Citazione da: "Steve" ---
--- Citazione da: "Alexander" ---Io, quando avevo il TomTom Rider, (ora ho il Garmin Zumo)...
--- Termina citazione ---

Alex, esiste un programma (o qualcosa del genere) per l'altimetro sullo Zumo?
S.

Lo Zumo (almeno il 550) ha già l'altimetro, non c'è bisogno di installare nulla...non sò però se versioni inferiori magari possano non averlo :)

:
Ah sì...? Io ho il 550, almeno dovrebbe essere lui, e non me ne sono mai accorto. Come devo fare per sbatterci contro?
S.

:

--- Citazione ---Come devo fare per sbatterci contro?

In un forum (Varadero Club Italia) ho trovato questo:
"Compare quando si selezione la schermata "off-road" (rotta non impostata, dito sull'angolo in basso a destra) con bussola e altimetro..."
e questo:
"...l'altimetro è stato aggiunto nell'aggiornamento software 3.0, appare anche toccando lo schermo in basso a dx (senza itinerario impostato) oppure toccando la posizione sullo schermo appaiono coordinate e altitudine, quando ti chiede se vuoi memorizzare la posizione Gps."
Prova...facce sapè!  :wink:

:
X Landini:
ho controllato il programma segnalato da Alexander. Direi che è meglio questo Tripmaster piuttosto che Altitude.
Vai al link per le spiegazioni dettagliate: http://wiki.poigps.com/doku.php?id=navigatori_portatili:tomtom:softwareone_tripmaster
Attenzione: se hai la v.7 del software leggi bene la nota relativa, in quanto c'è un bug da risolvere per non visualizzare delle linee senza senso.

:
IMPORTANTE: ricordarsi di aver effettuato il backup del dispositivo prima di procedere a modifiche...la legge di Murphy è sempre in agguato!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa