La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Quesito sella

(1/12) > >>

AL58:
Volevo chiedervi se voi siete contenti della sella della nostra "belva" perche' non so' se capita anche a voi ma per i viaggi lunghi non mi sembra troppo "ospitale". Volevo sapere le vostre impressioni.
Lamps

:
Corbin!!!
S.

:
Dipende dal sedere... il mio si trova bene... forse la sella l'avrei preferita un pelo più morbida, ma anche così è ok.

:
:lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D

Personalmente sono tre le cose che non dovrebbero mancare di serie sulla nostra Preferita:

- Alzamanubri o manubrio piu' alto. Non e' un fatto di bellezza ma la postura e' notevolmente migliorata.  
- Ammortizzatore post e molle ant piu' performanti + olio forcelle (Tipo Ohlins). Purtroppo ho solo sostituito le molle ant + olio forcelle, ma la guidabilita' e' gia' migliorata.  
- Sella anti mal di c..o per viaggi medio lunghi.

Ho appena sostituito l'originale sella con una corbin/yamaha....Non ci sono paragoni.L'originale e' solo di bellezza.
CIAOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!

:lol:  :D  :lol:  :D :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D

AL58:
Scusa come corbin/yamaha vuoi dire che la posso ordinare alla Yamaha :shock:  :shock:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa