La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Quesito sella

<< < (2/12) > >>

:
:lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D

Si ti confermo. Quella che vende la Yamaha e fatta dalla Corbin. La differenza e' nel prezzo. Costa di piu' quella della Yamaha che ha ricamato la scitta Yamaha alla fine della sella. Io fortunatamente l'ho trovata usata pagandola poco, altrimenti la compravo direttamente dalla Corbin dall'iportatore italia o su asta ebay Italia/Europa. Ti consiglio solo di non fare aste su ebay per acquistare la sella dall'America. Il problema e' che costa meno, ma tra tasse d'importazione sia sulla spedizione che sul valore dichiarato, ti costa come se non di piu' che comprarla in Italia.Non basta piu' dichiarare la merce come regalo. La finanza alla dogana ti apre il pacco e al suo insindacabile giudizio da una tassa. Io tramite Ebay ho comprato parecchio dall'America, ma da piu' di un'anno ho ricevuto parecchie batoste sul valore finale. Altro piccolo ma incazzevole problea:Il pacco e' in consegna per conto delle Poste Italiane dall' SDA. Sul foglietto che ti consegnano con il pacco, per la firma del ritiro, compare la voce piu' assurda.... 8 euro di DAZIO DOGANALE per la tratta ROMA-Milano.NO COMMENT !!! Io parlo della sella del modello fino al 2005, per i modelli successivi credo comunque il problema si discosti di poco.
CIAOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!

:lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D

:
scusa se mi intrometto con una domanda, ma la sella corbin riscaldata dove si collega? allo stesso posto delle manopole per chi ha la versione 2007?

AL58:
Ti ringrazio per le informazioni, cmq vedro' il da farsi. Certo che per le tasse non ci batte nessuno :evil:

Depo:

--- Citazione da: "AL58" --- ..... Volevo sapere le vostre impressioni .....
--- Termina citazione ---

La passeggera non si lamenta ed io nemmeno ma non nascondo che mi piacerebbe provare 'sta Corbin. Magari dopo averla provata mi verrà istintivo farci un pensierino.

:
Pure io mi trovo bene. Nulla di cui mi possa lamentare. Forse con una sella ancora più comoda e accogliente perderei un pò di impulso sportivo...e chi ha creato l'FJR non ne sarebbe felice!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa