La moto e la tecnica > Pneumatici

Roadtec Z6 INTERACT

<< < (6/10) > >>

:
Io i nuovi Metzler li ho montati a marzo devo dire che dopo 13.000 percorsi sino ad ora vanno molto bene,anche sul bagnato solo l'anteriore nelle curve in montagna chiude ma sul dritto non esistono vibrazioni certo alla prossima sostituzione dei pneumatici non cambio modello,visto che i prezzi più o meno sono li
janni

:
Io invece sono un pochettino deluso..  le mia hanno 11.000 km  e sono ancora perfette ma mi sbacchetta l'anteriore  in rilascio  attorno agli 80 Km orari( cosa che non mi succedeva con le Dunlop roadsmart neanche a fine carriera)

:
vito, a 11000 km un leggero sbacchettamento ci sta penso.

pensa che io a 80 kmh non posso guidarla ad una mano perche lo sbacchettamento e talmente forte che mi strappa il manubrio dalle mani.

ma sono pure a 22.500 km bridgeston bt 020 originali..........

lo so sono un pazzo ma non me lo dite.

Templar:
Come dice il vecchio e saggio detto "squadra che vince non si cambia".
Mi sono trovato così bene con le Metzeler Z6 Interact che mi è passata la voglia di provarne altre.
Solo che questa volta anzichè le normali con le quali ho fatto ben 13000 km ho preso quelle con la specifica C all'anteriore e G al posteriore; sono rinforzate e dovrebbero durare un pò di più.
€ 250 compreso montaggio.  :wink:

:
Come durata, uniformità di consumo e stabilità in curva mi trovo molto bene. Rispetto alle precedenti Dunlop e Bridgestone BT021 trovo però più difficolta a far scendere (con i miei limiti!) la moto in piega in curva: qualcun'altro ha avuto la stessa impressione??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa