La moto e la tecnica > Pneumatici
Roadtec Z6 INTERACT
:
Io le Bt021 le ODIO.. 4500km ed ero sulla tela..
Ora ho le z6 interact con sopra 11mila e finito il valtour le rimetto nuove..
lucabu:
Ora che ci ho fatto qualche km posso dire di esserne pienamente soddisfatto: non velocissime nella discesa in piega, però sicuramente più 'sincere' delle vecchie Z6; ottime sul bagnato, buona maneggevolezza e durata (credo) eccellente.
Le definirei le scarpe giuste per la nostra motina :wink: .
Lamps
Member #174:
Sono io che sono anomalo nella guida , ma per tipi di gomma diversi il km è stato quasi identico .
Metzeler z4 Km 14733
Metzeler Z6 Km 13038
Avon Storm S Km 13435
Dunlop Sportmax D220 ST Km 13110
Roadtec Z6- Km 13362
:
Ordinate le Z6 per il cambio gomme questa settimana, attualmente ho le Angel e ho fatto 13.000 Km da ottobre 2009, sabato al rientro da Grosseto, sotto pioggia battente, da Siena a Padova è stato un disastro, difficoltà di pega e continua insicurezza nell'affrontare le curve con tanta acqua sull'asfalto, spero di trovarmi meglio con Z6, visto anche questo tempo che non vuole volgere al bello c.....o
FJ1200:
Montate e provate ieri le mie nuove Z6 . Fantastico !!! Ecco perche' nelle curve della Foresta Umbra, in quei saliscendi per Altamura, nei tornanti di San Giovanni Rotondo, per curvare mi affidavo a PADRE PIO !!! Ecco perche' rimanevo sempre penultimo (ultimo era la staffetta )! Grande ! Un binario ! LAMPS
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa