La moto e la tecnica > Pneumatici
Dunlop Roadsmart
:
Ragazzi,
il mio meccanico mi ha proposto questo pneumatico (chiamandolo Sportmax...). Mi ha proposto il codice DN62154 (120/70ZR17 M/C (58W) TL) per l'anteriore e il codice DN621259 (180/55ZR17 M/C (73W) TL), per l'anteriore.
Sono quelli giusti? E' come per i Metzler, che ci vuole la "letterina" speciale?
Grazie
:
5000 km e la mia BT021 anteriore è alla frutta !!!!
Link per le roadsmasrt a buon prezzo please?
Vins
:
Ripeschiamo questo topic....
Sostituite le Angel con le Dunlop questa mattina, ora vediamo come si comportano, per ora ho fatto solo il tragitto dal gommista a casa....
Le ho montate nella , a me, vicina Slovenia, grazie anche a una piccola "raccomandazione" le ho pagate montate 255 euro, direi un ottimo prezzo. Sono anche gomme "fresche", l'anteriore è della seconda settimana del 2010 e il posteriore della 6......
Aspettiamo il Giro dei 4 Laghi per il primo test....all'asciutto ovviamente :wink: :wink: :wink: :wink:
:
guarda che l'ultimo post era di giungo 2008....
:
Si si lo so.....infatti le Roadsmart sono state presentate in quel periodo, volevo solamente dire che le ho montate...era inutile aprirne uno nuovo visto che c'e ne era uno già sul argomento :shock: :shock: :shock:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa