La moto e la tecnica > Pneumatici
Dunlop Roadsmart
:
Ciao Luca,
penso che ad oggi tu ti sia fatto un impressone precisa delle Dunlop (Road Smart), visto che sono rientrato dalla Puglia con urgente necessità di sostituire le Angel mi puoi consigliare?
Le Angel sino a 10000 km erano perfette poi con ulteriori 3400 km di strade dritte (fatti in una settimana) non tengono più un ciufolo ed il manubrio vibra. Praticmente sono spiattellate.
Ciao Roby
:
Ciao Roby e....bentornati!!!!
Fino ad ora ho percorso circa 3000km con queste gomme. Le impressioni sono più che positive, sul bagnato vanno molto bene (il nazionale, ma non solo, sono stati ottimi test). Sul asciutto hanno un ottima tenuta, la moto scende in piega che è una meraviglia e hai la sensazione di un ottimo appoggio, dovuto immagino alla mescola più morbida sulle spalle!! Non ti posso aiutare sulla durata, visto i chilometri percorsi. Avendo provato anche le Angel, ti posso dire che il comportamento sull'asciutto è simile, ma sul bagnato non ci son paragoni :wink:
:
Grazie Luca
anche Depo sostiene che sono ottime e pertanto le proverò anch'io.
:
ragazzi vi devo dire una cosa .. io sono stato tra i primi a provarle. ottima aderenza e ottima resa ... specie sul bagnato però mi è successo che in autostrada a velocità molto sostenutah o cominciato a sentire un sobbalzamento ( lieve) dell'avantreno e meno male che mi sono fermato..... si èra formata una superpannochia che rischiava di scoppiare !! piano piano dopo aver sgonfiato la gomma sono tornato dal gommista che me le ha sostituite in " via amichevole" a dire la verità ho avuto paura a rimontare le stesse !!
:
Beh dai visto che sei stato uno dei primi magari era solo per quello..ormai sono in circolazione da un pò :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Speriamo bene :roll: :roll: :roll: :roll:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa