La moto e la tecnica > Pneumatici
Dunlop Roadsmart
Mapo:
Io monto le roadsmart 2 da circa 7000 km, diverse dalle RS1 e non solo nel nome sono molto "rotonde" e sembrano avere dei limiti di tenuta elevati tipici di gomme più sportive, non le ho potute provare veramente sul bagnato comunque non le sceglierei nuovamente; tornerò alle Michelin PR3 meno sportive ma più adatte alle mie necessità d'uso della moto spesso in 2 a pieno carico,sicure sul bagnato e con un ottima durata di almeno 10000 km.
LinoR1:
Dunlop RS2 da 9.000 Km e mi ritengo molto soddisfatto, penso di rimontarle quando saranno finite se non ci saranno novità Pirelli.
jacoponis:
--- Citazione da: lazybear - 23/02/2013, 11:04:29 ---
--- Citazione da: risk51 - 23/02/2013, 08:03:42 ---Sono un poco perplesso...
--- Termina citazione ---
Guardo con curiosita' alle Continental RoadAttack 2
Ad Agosto 2012, dopo il Monster avevo azzurato le Dunlop che mi ero trovato sulla moto acquistata da qualche mese e quindi usate da un altro... non mi soo per niente trovato bene, non vedevo lora di provare qualcosa di nuovo e dopo una ricerca mirata, ho trovato e montato queste Continental Road Attack 2 GT fresche di produzione. Non le ha quasi nessuno, Continental da qualche anno spinge sul mercato motociclistico, proponendo pneumatici frutto di innovazione e ricerca... in poche parole mi sono trovato veramente bene, in tutte le andature con i 41° e gli 0° di Dicembre. Nella sezione Pneumatici del forum ne ho parlato. PS.: 2 amici mi hanno seguito nell"acquisto e ne sono entusiasti, mi sa che è una bella gomma.
Ciao
LazyBear:
--- Citazione da: jacoponis - 26/02/2013, 23:55:24 ---Ad Agosto 2012, dopo il Monster avevo azzurato le Dunlop che mi ero trovato sulla moto acquistata da qualche mese e quindi usate da un altro... non mi soo per niente trovato bene, non vedevo lora di provare qualcosa di nuovo e dopo una ricerca mirata, ho trovato e montato queste Continental Road Attack 2 GT fresche di produzione. Non le ha quasi nessuno, Continental da qualche anno spinge sul mercato motociclistico, proponendo pneumatici frutto di innovazione e ricerca... in poche parole mi sono trovato veramente bene, in tutte le andature con i 41° e gli 0° di Dicembre. Nella sezione Pneumatici del forum ne ho parlato. PS.: 2 amici mi hanno seguito nell"acquisto e ne sono entusiasti, mi sa che è una bella gomma.
Ciao
Bene Jacopo grazie per la precisazione, a questo punto penso proprio che le provero' al prossimo cambio.
scossa:
--- Citazione da: jacoponis - 26/02/2013, 23:55:24 ---ho trovato e montato queste Continental Road Attack 2 GT fresche di produzione.
Hanno per caso qualche specifica particolare per la nostra moto? Se si la potresti indicare, cosi la aggiungo al DB, grazie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa