Area Libera > Off Topic - OT
Scivolata in autostrada
:
Ciao Stefano, leggendo del tuo incidente, e principalmente leggendo quello che gli amici ti hanno scritto, a me sono venute le lacrime agli occhi, perchè mi sono reso conto di non essere solo a sentire quello che sento dentro quando salgo sulla mia moto e viaggio libero nell'aria, abbracciato da una bella giornata di sole e magari con della bella musica che risuona nella mia mente; sono emozioni che alcuni non potranno mai sentire!
Non farti privare delle tue emozioni!!!
Alex
:
Accidenti Stefano, quanto mi dispiace. Però è andata bene...uuuh se ti è andata bene...sei una roccia!!! Per il resto che dire.......da una parte, guidando una moto, una caduta la "vedo" come un qualcosa che prima o poi (meglio poi, ovviamente) può capitare; d'altra parte non ti nascondo che tutte le volte che ho visto incidenti, (2 di Lorenzo, uno di Diego e Laura, di Kim ecc..) la prima reazione è quella di dire basta. Poi però passato lo spavento, è sempre prevalsa la convinzione che non puoi "limitare" una persona a cui vuoi bene per delle tue paure. Ai primi tempi si sta molto in ansia, ma poi anche questa a poco a poco scema. Rimane sempre però la minaccia: guarda che se te la vai a cercare, ti do il colpo di grazia ( è quello che mi ha sempre detto mio padre)!! :mrgreen:
In bocca al lupo per il mignolino!!!
:
Auguri di pronta guarigione! Per quanto riguarda i parenti ... è comprensibile ma un incidente può succedere anche in macchina o a piedi.
ciao
:
Ciao Stefano, mi dispiace davvero per l'accaduto. La cosa più importante è che è andata bene. Ti auguro una pronta guarigione. Poi sono convinto che sarà sempre la passione a guidarti!
Forza!!
Giulio:
Auguroni Stefano per una pronta guarigione.
Sono d'accordo con i miei "colleghi", non mollare !
Però mi raccomando, se cambi moto ricordati l'abs.
Magari non sarebbe servito lo stesso, però...
Aspettiamo tue notizie su come ti è "partito" l'anteriore.
Ciao.
Giulio AS'06
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa