Area Libera > Off Topic - OT

Scivolata in autostrada

<< < (2/9) > >>

:
Ciao Stefano, sarai prestissimo in sella. Sì, ne sono certo. La moto è parte di noi. Una passione troppo forte per essere spenta. Non ci riusciremmo noi stessi con tutta la volontà, figuriamoci se imposto o chiesto da altri.
C'è chi non può fare a meno di scalare vette quasi impossibili, lanciarsi col paracadute, sfidare animali pericolosi...ognuno ha la propria attitudine, la propria dimensione da esplorare per dare significato e sapore alla sua vita ed anche a quella degli altri.
Non ho mai visto un motociclista, uno di quelli veri, che anche di fronte a incidenti dove guardi la morte negli occhi da pochi centimetri, non sia più risalito in sella.
Prima o poi prevale sempre lei: la passione. Chi ci vuole bene lo sa e ci capisce (o ci prova) per farci felici.

perry:
ciao Stefano mi spiace per l'accaduto.....ma si sà che che ognuno di noi mette in conto "l'imprevisto" sarebbe sciocco non farlo! E si può capire "l'ansia" di chi ci stà vicino e ci vuole bene. Ma come diceva Franco la moto fà parte della tua vita e del tuo modo d'essere.....LOTTA GUERRIERO e guarisci presto!!!

raspagrigia:
Ciao Stefano e auguri per una pronta remissione di tutte le conseguenze. Ma visto che ogni evento di questo tipo deve essere come un vaccino per il motociclista, hai capito perchè ti è volato l'anteriore ? C'era acqua, sabbia, gasolio ? O che stramaledetto altro c'era ? E secondo te con l'ABS avresti evitato la caduta ?
Ciao e ancora auguri.

:
Ciao Stefano, tutta la mia solidarietà. In merito ai parenti contro... non lasciarti sopraffarre, se e quando deciderai di mollare lo dovrai fare tu...! Sono con te, un abbraccio!

:
Ho beccato il ca**iatone dei genitori 20 anni fa, nn ancora sposato, quando sono volato su una chiazza di gasolio salendo il maloja (il ginocchio porta ancora la cicatrice).
Ho beccato il ca**iatone dalla morosa quando ho centrato un'auto in sosta 'dovenondovevastare' spalmando la caviglia sul suo parafango (40 gg di gesso).
Ho beccato il ca**iatone dai futuri suoceri quando sono volato con morosa (futura moglie) al seguito grazie ad un motorino che ha fatto inversione ad U: centrato in pieno!
E ne sono seguiti altri ... ma la passione è dentro di noi così, superato il primo momento di sconcerto, vedrai che ti riporterà con le chiappe sulla sella
 :wink:

lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa