Area Libera > Off Topic - OT
Scivolata in autostrada
:
Mi dispiace molto per l'accaduto sono cose che possono succedere. Fatti coraggio, vivere comporta rischi di vario genere.Ti auguro di rimetterti presto e di gioire ancora della sensazione di guidare una moto. Ciao..!
:
Dai Stefano,forse in questo momento fa più male quello che ti dicono e senti dal PARENTATO che le ammaccature della caduta...Rimettiti presto e vedrai che dopo poco capiranno adesso sono sicuramente presi dallo spavento e dalla preoccupazione..e da capirli... :roll: :roll:
Moio:
Ciao Stefano,
auguri per una pronta guarigione!
I famigliari….. , io vivo continuamente con una conflittualità, spesso e volentieri facciamo dei giri in gruppo dove partecipa anche mia figlia e per tutto il tragitto come un falco sono a sua protezione, tengo largo chi arriva da dietro e “punto” chi le si avvicina troppo, sono in ansia ma non oso mai entrare in discussione sulla pericolosità della passione.
Io vado in moto, i miei fratelli vanno in moto uno ha perfino avuto un incidente abbastanza grave ma ora è già in sella con una nuova moto, mia figlia ed il genero vanno in moto, i miei nipoti già si destreggiano con le 125 e le 600.
Dico sempre loro … Prudenza Prudenza, prevedere quello che ancora non si vede… ma non posso pretendere che lascino la moto, è una passione che si ha dentro e le passioni vanno rincorse.
Rinnovo gli auguri per una pronta e rapida guarigione.
Gabriele
jivaros:
Ciao,dispiace per l'accaduto augurandoti una pronta guarigione spero quanto prima possa ritornare sulle due ruote ciao e lamps :wink:
pliniox:
Caro stefano,l'impressione è che anche per te più che i danni fisici e quelli della moto,siano quelli al morale a fare più male.Inutile che ti dica che col tempo passerà,lo sai già,passa tutto.Anche parenti e gufi non pesano più di tanto.Alla fine la passione aggiusta tutto.Guarsci presto :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa