Area Libera > Off Topic - OT
Scivolata in autostrada
Depo:
Stefano, quando sucede un qualsiasi incidente a qualcuno di noi è come se fosse capitato a noi stessi...hai tutta la nostra solidarietà morale. Come tutti hanno scritto spero che non ti lascerai sopraffare dall'amore del parentado che vede la moto solo come un rischio che è meglio lasciare da parte (e chi non ha almeno un famigliare così apprensivo!). Cerca di guarire presto visto che te la sei cavata fortunatamente con pochi danni, sistema la moto e quando la situazione si è "raffreddata" ricomincia moderatamente ad usarla... se non decidi tu di abbandonare la passione, i parenti se ne devono fare una ragione, prima o poi capiranno da soli che volenti o nolenti è così... TOGLIETEMI TUTTO MA NON LA MIA MOTO!!!
:
Molto dispiaciuto per quanto ti è capitato, ti auguro una prontissima guarigione.
Gigino
:
In bocca al lupo, e lascia parlare chi non riesce (o non vuole??) a capire la nostra passione!!
:
Forza Stefano! L'importante è che i "danni" fisici siano stati limitati. Cadere è il rischio di tutti i motociclisti come essere tamponati è il rischio di chi va in automobile;purtroppo in moto si paga anche di "persona". I parenti sono sempre apprensivi ma le scelte che ci riguardano sono solo nostre.Auguri di veloce guarigione.
:
Caro Stefano,
mi associo al coro di auguri di pronta guarigione per te e per la tua moto: che ritorniate al più presto in forma smagliante !!
Per quanto riguarda il parentado, non dare retta....un pò alla volta le acque si calmeranno e smetteranno di farti i pistolotti finto-benevolenti.
Chi ti vuole bene capirà......senno prova a dirgli che il tuo lavoro prima o poi ti rovinerà la salute e prova a chiedere se puoi licenziarti e stare a casa mantenuto al 100%. Secondo me ti diranno che certe cose vanno fatte anche se fanno male...e allora ?
(te lo dice uno che da sei mesi non ci vede quasi più da un occhio e male dall'altro, e che non ha pensato nemmeno un minuto a disfarsi della moto, ma ha solo aumentato la prudenza e ridotto l'andatura)
A presto in sella !!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa