Area Libera > Off Topic - OT

Scivolata in autostrada

<< < (7/9) > >>

:
Mi dispiace tanto Stefano, però mi fa piacere sentire che a parte qualche livido stai bene, questo è l'importante!!!
proprio due settimane fa ho provato la Fazer 1000 e sono rimasto molto impressionato per la frenata, veramente potente, e mi sono detto.....se qui freno senza attenzione vado per terra, perchè è facile arrivare al bloccaggio della ruota senza abs....
Impianto molto valido ma secondo me pericoloso in certe situazioni....

Comunque rimettiti, aggiusta la moto e ritorna in sella, l'importante è che utilizzi la testa come hai fatto fino ad oggi!!!

Ciao.

:
Caro Stefano, sono molto dispiaciuto per quello che ti è successo e comprendo in modo particolare il tuo stato d'animo. Circa due anni fa anch'io sono caduto, proprio con una Fazer 1000, rischiando letteralmente l'osso del collo, ho infatti riportato la frattura di due vertebre cervicali più ammaccature varie. Per i primi giorni, mentre ero immobile in un letto d'ospedale, anch'io ho dovuto accettare i rimproveri di moglie e mamma. Però, dopo alcuni giorni del mio ritorno a casa (con ancora dolori enormi, collare e assunzione di antidolorifici a base di morfina) mia moglie mi ha accompagnato dal Concessionario Yamaha per fare il contratto per la FJR. Patrizia aveva capito che la mia passione per la moto era molto forte e che di conseguenza era inutile contrastarla. Vedrai che anche per te sarà la stessa cosa. Un saluto

Scudiero:
Dai Stefano! Le botte ed i lividi passeranno prestissimo, il mignolino guarirà presto, i parenti invece continueranno a rompere per un bel po'...
Ma tanto tu sei forte,no?
Ti aspettiamo
Elena ed Alessandro

:
Mi dispiace dell'accaduto Stefano, per fortuna se così si può chiamare te la sei cavata con poco.
In quanto alla famiglia contro beh qui non ho consigli da darti mi dispiace.

Ti auguro una pronta guarigione!

:
Ti auguro una rapida guarigione e di rimeterti in sella al piu' presto magari in sella a una nuova FJR. :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa